Famous In Love 2 quando arriva in Italia? Il 22 agosto 2018
Abbiamo una data ufficiale anche per Famous in Love 2 in Italia. Come appena detto, Mediaset ha deciso di muoversi in maniera diversa rispetto alla prima stagione che era stata mandata in onda in contemporanea con gli Stati Uniti. La seconda stagione arriverà qualche mese dopo. La data prevista per il debutto, infatti, è il 22 agosto su Premium Stories!
Famous In Love 2 uscita: ecco quando va in onda
UPDATE 5 aprile 2018: Famous In Love 2 stagione va in onda a partire da mercoledì 4 aprile 2018 negli Stati Uniti sull’emittente via cavo Freeform. I due episodi trasmessi negli Stati Uniti sono The Players e La La Locked, ambientati due mesi dopo rispetto alla prima stagione. Se ti stai chiedendo quando esce Famous In Love 2 in Italia, continua a leggere per scoprirlo. Per la prima stagione Mediaset si era mosso in modo diverso da quello che sta facendo ora. Famous in Love stagione 1, infatti, era stata trasmessa in contemporanea grazie a Infinity mentre per quanto riguarda la seconda stagione dovremo aspettare un po’.
Famous In Love 2, arriva Troian Bellisario!
UPDATE 4 gennaio 2018 – Fan di Pretty Little Liars c’è una bella notizia per voi! La carriera di Troian Bellisario sta prendendo il largo oltre la recitazione! L’attrice famosa per il ruolo di nella serie Freeform Pretty Little Liars, dirigerà un episodio della seconda stagione di Famous In Love le cui riprese sono attualmente in corso. Non è la prima volta per Troian dietro alla macchina da presa, l’attrice ha esordito alla regia dirigendo un episodio dell’ultima stagione di Pretty Little Liars – dal 15 gennaio 2018 su Netflix.
https://www.instagram.com/p/BdgMEuGh4s-/?taken-by=sleepinthegardn
“Sono così emozionata. Le persone sono eccitate quando una donna si mette dietro la macchina da presa. Credo sia una battaglia che dobbiamo portare avanti, ma credo anche che ci siano stati molti progressi: sono contenta di essere a Hollywood in questo momento, quando queste cose stanno cambiando.” aveva dichiarato l’attrice in una precedente intervista. Nel 2016 Troian Bellisario, 32, ha sposato l’attore Patrick J. Adams, 36, protagonista della serie Suits nel ruolo di Mike Ross.
Famous in Love 2 stagione, nel cast anche Romeo Miller
UPDATE 2 novembre 2017 – Grandi novità nel cast della seconda stagione della serie tv con Bella Throne Famous in Love! TvLine ha infatti annunciato che, al cast della prossima stagione, si aggiungerà anche il rapper Romeo Miller, noto anche come Lil’ Romeo.
Romeo Miller interpreterà la famosa star hip-hop Pablo $$ (Pablo Money) e, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe apparire già nel primo episodio della seconda stagione della serie.
A dare questa notizia ai fan è stato lo stesso Romeo Miller che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto scattata insieme al cast della serie e una in cui mostrava il suo copione.
Famous In Love dal 5 ottobre in Italia su Premium Stories
Famous In Love in onda in Italia: la serie tv firmata da Marlene King creatrice di Pretty Little Liars sbarca in Italia a partire da giovedì 5 ottobre. In Italia Famous In Love è trasmessa da Premium Stories: sul canale Mediaset Premium Famous In Love va in onda ogni giovedì alle 21.15 a partire dal 5 ottobre.
Famous In Love 2 stagione, rinnovata la serie con Bella Thorne
Famous In Love 2 stagione: rinnovata la serie tv Freeform realizzata da I. Marlene King con protagonista Bella Thorne. Mentre aspettiamo di scoprire se Pretty Little Liars avrà uno spinoff con Emily, il network ha deciso di rinnovare Famous In Love 2 stagione che uscirà nel 2018. Le avventure di Paige Townsen non finiranno con la prima stagione, che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 18 aprile.
La prima stagione di Famous In Love si è conclusa con diversi interrogativi e non vediamo l’ora di avere risposte: chi ha sparato a Barrett Hooper? Non è l’unico enigma che ci ha tenuto col fiato sospeso: in Famous In Love a farla da padrona è il triangolo amoroso tra Rainer, Paige e Jake. Chi sceglierà la bella Paige? Lo scopriremo nel 2018, quando Famous In Love 2 tornerà in televisione con nuove puntate – precisamente 12, se l’ordine di episodi sarà mantenuto uguale a quello della prima stagione.
Famous In Love, di cosa parla la nuova serie di Marlene King
Famous In Love è la nuova serie tv realizzata da I. Marlene King, creatrice del fenomeno Pretty Little Liars. Negli Stati Uniti è in onda da martedì 18 aprile sul network Freeform, già emittente delle Liars. Basato sul romanzo di Rebecca Serle, Famous In Love segue le avventure di Paige Townsen, una normalissima studentessa universitaria interpretata da Bella Thorne. La vita di Paige cambierà per sempre quando otterrà l’occasione di una vita: dopo il provino per il ruolo della protagonista di un grosso film hollywoodiano riceve la notizia che sognava.
Famous In Love trama, episodi e data di uscita
Paige diventa così la nuova stella in ascesa del firmamento americano grazie ai film tratti dalla saga letteraria Locked, e dovrà imparare a conciliare i suoi nuovi impegni da attrice famosa. Oltre a questo Paige dovrà fare i conti con l’inevitabile triangolo amoroso che scatta tra lei e i suoi colleghi Rainer Devon (Carter Jenkins) e Jordan Wilder (Keith Powers), ma non è tutto oro quello che luccica. Paige indagherà sulla misteriosa fine di Tangey Turner, una popstar famosissima che è svanita nel nulla dopo avere avuto una storia sia con Rainer che Jordan.
Il network Freeform ha reso disponibile tutti i 10 episodi della prima stagione di Famous In Love online a partire dal 18 aprile; in molti sperano che Famous In Love si riveli una serie tv simile a Pretty Little Liars visto che l’attuale settima stagione sarà l’ultima per la serie, e Famous In Love potrebbe colmare il vuoto lasciato da Aria, Emily, Hannah, Spencer e Alison.
Famous In Love cast e personaggi
- Bella Thorne è Paige Townsen
- Charlie DePew è Jake Salt
- Georgie Flores è Cassandra “Cassie” Perkins
- Carter Jenkins è Rainer Devon
- Niki Koss è Alexis Glenn
- Keith Powers è Jordan Wilder
- Pepi Sonuga è Tangey Turner
- Perrey Reeves è Nina Devon
- Mark Valley è Grant Devon
- Katelyn Tarver è Rachel Davis
Lascia un commento