Fanático quando esce? Il 29 luglio 2022 su Netflix
Su Netflix Italia è arrivata Fanático serie tv, produzione spagnola che unisce Hip-Hop e dramma in una storia di morte e resurrezione di una star della musica urbana.
A dirigere il titolo disponibile in piattaforma da venerdì 29 luglio 2022 è Roger Gual (7 Years , Cable Girls, The Mess you Left Behind), regista che nel corso di una dichiarazione ha ammesso:
“Fanatico per me è una serie che parla del bisogno che abbiamo di essere ricordati, della sensazione di dover “essere qualcuno” e dell’attuale ossessione per il riconoscimento e la cultura del “mi piace”. In una società dove tutti vogliono essere famosi, la domanda è: faresti qualcosa per la fama? La fama ha un prezzo e in Fanatio lo vedremo. Come diceva Einstein “La fama per gli uomini è come i capelli: crescono dopo la morte , quando è loro di scarsa utilità”.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Fanático serie tv.
Trama di Fanático, di cosa parla?
Divisa in capitoli da dieci minuti, Ídolo, nel titolo originale, ci racconta la storia di Quimera, il più grande idolo musicale spagnolo morto suicida durante un concerto sotto gli occhi dei suoi fan. A prendere ispirazione da questa triste e macabra storia è Lazaro, giovane che nel gesto del cantante intravede la possibilità di sfuggire a una vita precaria fatta di stenti.
Cast di Fanático, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie? Protagonista assoluto è l’attore, cantante e compositore Lorenzo Ferro (El Ángel , Narcos: Messico), qui nei panni di Salva e Lázaro, le due versioni di Quimera.
Con lui anche il musicista Dollar Selmouni nei panni di Pompa, l’attrice e cantante Carlota Urdiales (Pelotas) nel personaggio di Mia, Eva Almeida (The Return) nel ruolo di Clara e Fernando Valdivielso (Sky High , Cross the Line) in quello di Ettore.
Episodi di Fanático, quanti sono
Formata in tutto da dieci capitoli, la serie vede Dani del Águila (Madres, Amor y vida), Federico Maniá Sibona e Yago de Torres (Adagio, Ayer florecía ) come sceneggiatori e creatori del progetto.
Trailer di Fanático
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv Netflix rilasciatolo scorso 12 luglio 2022.
Fanático in streaming, dove vederlo?
Trattandosi di una produzione Netflix originale, gli episodi di Fanático sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento