Fantaghirò in tv, Mediaset annuncia la maratona del 2023
Fantaghirò torna in televisione, anche se a un orario non comodissimo: Mediaset ha ufficializzato le date della maratona 2023 della saga.
A partire dalla notte tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre – alle ore 01:00, per la precisione – il canale TwentySeven di Mediaset trasmetterà una maratona notturna dedicata alla saga di Fantaghirò, la serie televisiva fantasy italiana che ha appassionato il pubblico italiano da tre decenni a questa parte.
La maratona, che si concluderà il 27 dicembre, prevede la trasmissione di metà capitolo della saga ogni notte. L’ordine di trasmissione sarà il seguente:
- Lunedì 18 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 1 – prima parte in onda sul canale 27
- Martedì 19 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 1 – seconda parte in onda sul canale 27
- Mercoledì 20 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 2 – prima parte in onda sul canale 27
- Giovedì 21 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 2 – seconda parte in onda sul canale 27
- Venerdì 22 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 3 – prima parte in onda sul canale 27
- Sabato 23 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 3 – seconda parte in onda sul canale 27
- Domenica 24 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 4 – prima parte in onda sul canale 27
- Lunedì 25 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 4 – seconda parte in onda sul canale 27
- Martedì 26 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 5 – prima parte in onda sul canale 27
- Mercoledì 27 dicembre alle ore 01.00 circa: Fantaghirò 5 – seconda parte in onda sul canale 27
La saga di Fantaghirò, ideata e diretta da Lamberto Bava e tratta da una fiaba del folclore italiano, racconta le avventure di una principessa guerriera che deve difendere il suo regno da forze oscure. La serie, che vanta nel proprio cast Alessandra Martines, Kim Rossi Stuart, Brigitte Nielsen e e Nicholas Rogers, è caratterizzata da una storia avvincente, personaggi carismatici e scene d’azione spettacolari.
La maratona notturna di Fantaghirò è un’occasione imperdibile per gli appassionati della saga, che potranno rivedere o scoprire le avventure della principessa guerriera. La maratona è anche un’occasione per le nuove generazioni, che potranno conoscere una delle serie televisive italiane più amate di sempre.
La maratona è stata accolta con entusiasmo dai fan della saga, che hanno già espresso sui social la loro gioia per la possibilità di rivedere i film di Fantaghirò. La messa in onda sotto le feste è anche un’occasione per Mediaset di rispolverare una serie televisiva che ha avuto un grande successo e che potrebbe conquistare anche un nuovo pubblico – forse con quel reboot annunciato quasi tre anni fa e del quale non si è più saputo nulla…
Lascia un commento