Far From Home 2 ci sarà?
Si farà Far From Home 2? Ha esordito venerdì 16 dicembre 2022 la serie nigeriana targata Netflix. Avrà una seconda stagione? Attualmente non è ancora stata divulgata alcuna decisione da parte del colosso del streaming. C’è da dire che l’azienda di Reed Hastings ha annunciato il progetto come limited series, ovvero come miniserie.
Questo potrebbe alludere ad una finitezza della serie, che quindi non sarebbe stata congegnata per avere un secondo capitolo. Tuttavia, se la serie potesse rivelarsi un successo per la piattaforma streaming, difficilmente si deciderà di non procedere con la realizzazione di altri episodi. Come sempre, è il gradimento del pubblico a decidere le sorti della serie. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix.
Quando esce Far From Home 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe verso la fine del 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nella prima metà del prossimo anno così da accomodare il tempo necessario per girare la stagione 2. Ci aspettiamo quindi un debutto nei prossimi dodici mesi. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Far From Home 2
La seconda stagione, se ci sarà, continuerà a seguire le gesta di Ishaya (Mike Afolarin), un carismatico adolescente e artista di talento proveniente da una famiglia povera, i cui sogni appaiono improvvisamente a portata di mano quando una prestigiosa borsa di studio per la scuola più esclusiva del Paese lo catapulta nel ricco mondo dell’élite nigeriana. Nel frattempo, un segreto colossale minaccia il nuovo status acquisito da Ishaya e, soprattutto, l’incolumità della sua famiglia.
Come finisce Far From Home
Nel quinto e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Una rivelazione è per sempre,” Ishaya cerca disperatamente una via d’uscita, ma Adufe viene ancora più coinvolta negli affari illeciti della gang. Rambo attacca l’Accademia Wilmer.
Cast di Far From Home 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Funke Akindele, Richard Mofe-Damijo, Adesua Etomi-Wellington, Bolanle Ninalowo, Bucci Franklin, Bimbo Akintola, Linda Ejiofor, Chioma Akpotha, Femi Branch, Carol King. A loro si aggiungono anche Ufuoma Mcdermott, Mike Afolarin, Elma Mbadiwe, Genoveva Umeh, Gbubemi Ejeye, Olumide Oworu e Natse Jemide.
Trailer di Far From Home 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Far From Home non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Far From Home 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri cinque episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Lo show è creato da Chinaza Onuzo e Dami Elebe, coinvolti anche nelle vesti di produttori esecutivi insieme a Erika Klopper, Zulumoke Oyibo e Damola Ademola. Firmano le sceneggiature Dami Elebe, Nk’iru Njoku, Chiemeka Osuagwu, Jola Ayeye e Abosi Ogba. Catherine Stewart, Kayode Kasum e Kenneth Gyang sono registi della serie. Produce lo studio nigeriano Inkblot per conto di Netflix.
Far From Home 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento