Far from Home quando esce? Il 16 dicembre su Netflix
Far from Home è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 16 dicembre 2022. La serie televisiva nigeriana è stata creata da Chinaza Onuzo e Dami Elebe.
Trama di Far from Home
Ishaya, un giovane e talentuoso artista, ottiene un’opportunità che potrebbe cambiargli la vita. Il protagonista affronta però, con la sua famiglia indigente, una crisi che lo spinge a prendere alcune decisioni. Il ragazzo può frequentare una delle scuole più prestigiose del paese grazie a una borsa di studio. Ishaya si ritrova quindi immerso in un mondo all’insegna del lusso, ma un segreto minaccia la sua famiglia.
Cast di Far from Home, attori e personaggi
A seguire trovi il cast principale di Far from Home.
- Mike Afolarin: interpreta Ishaya;
- Elma Mbadiwe;
- Genoveva Umeh;
- Gbubemi Ejeye;
- Olumide Oworu;
- Natse Jemide;
- Ruby P. Okezie;
- Emeka Nwagbaraocha;
- Raymond Umenze;
- Tomi Ojo;
- Moshood Fattah;
- Funke Akindele;
- Richard Mofe-Damijo;
- Adesua Etomi-Wellington;
- Bolanle Ninalowo;
- Bucci Franklin;
- Bimbo Akintola;
- Linda Ejiofor;
- Chioma Akpotha;
- Femi Branch;
- Carol King;
- Ufuoma Mcdermott.
La serie nigeriana è diretta da Chinaza Onuzo e Dami Elebe. I produttori esecutivi sono Chinaza Onuzo, Erika Klopper, Zulumoke Oyibo e Damola Ademola.
Episodi di Far from Home
La prima stagione di Far from Home si compone di 5 puntate. Gli episodi hanno una durata compresa tra 32 e 54 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Dami Elebe (Head Writer), Nk’iru Njoku, Chiemeka Osuagwu, Jola Ayeye e Abosi Ogba.
Trailer di Far from Home
A seguire trovi il trailer ufficiale di Far from Home che consente di scoprire alcune immagini e la trama di questa nuova serie televisiva nigeriana.
Far from Home in streaming, dove vederlo?
Vorresti guardare la serie Far from Home in streaming? Andiamo subito a scoprire tutte le informazioni. La serie TV è disponibile su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare i contenuti (tra cui Stranger Things e Better Call Saul) è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Base con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro al mese.
Lascia un commento