Quando esce Fascino Fatale 2? Dal 4 agosto 2023 su Netflix
Diamo il benvenuto a Fascino Fatale volume 2, la seconda attesa parte di episodi che completano il primo capitolo dell’affascinante serie tv targata Netflix. Di questa aveva già visto i primi sette episodi sul racconto di un matrimonio fallito e naufragato nel tradimento pronto a precipitare poi nel sospetto dopo un terribile omicidio. Quando assistere adesso al gran finale? Il secondo volume di Fascino Fatale è disponibile da venerdì 4 agosto 2023 in esclusiva sul colosso dello streaming.
Anticipazioni sulla seconda stagione di Fascino Fatale
Di cosa parla la seconda parte di Fascino Fatale? Partendo esattamente dalla fine della prima parte della serie, il secondo volume ha inizio con il confronto tra Vuyo e Leonard riguardo la morte di Brenda. Nel frattempo Nandi e Leonard riescono finalmente a fare pace. Non sanno, tuttavia, che Jacob sta per mettere in atto una vendetta che coinvolgerà proprio Zinhle e non solo.
Cast di Fascino Fatale 2
Ecco di seguito l’elenco dei personaggi precedentemente incontrati:
- Frances Sholto-Douglas è Laura Goldman
- Ngelekanyo Ramulondi è Zinhle Mahlati
- Rizelle Januk è Ameera Naidoo
- Thapelo Mokoena è Leonard Mahlati
- Tazzy Smith è Rain
- Kgomotso Christopher è Nandi Mahlati
- Nathaniel Ramabulana è Vuyo Mahlati
- Prince Grootboom è Jacob Tau
Episodi della seconda stagione di Fascino Fatale
Il primo Volume di Fascino Fatale aveva sette episodi, e dato che la serie era stata inizialmente pubblicizzata come un rilascio completo di 14 episodi, di conseguenza anche il Volume 2 è composto da sette episodi. In linea con il primo volume, anche la seconda parte di puntate ha una durata di 30 minuti circa.
Trailer di Fascino Fatale 2
Fascino Fatale 2 in streaming
In streaming, anche la seconda parte di Fascino Fatale è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento