Fascino Fatale serie tv quando esce? Dal 7 luglio su Netflix
Arriva in esclusiva su Netflix Fascino Fatale, serie tv thriller sudafricana creata da Steven Pillemer (The Brave Ones) che vede un matrimonio fallito naufragare nel tradimento, per poi precipitare nel sospetto dopo un terribile omicidio. Fascino Fatale è il remake africano di una serie messicana chiamata Dark Desire.
Il thriller passionale è disponibile in piattaforma a partire da venerdì 7 luglio 2023.
Trama di Fascino Fatale, di cosa parla?
Di cosa parla la trama della serie thriller? Nandi è sposata con Leonard da lungo tempo ma il loro matrimonio è in evidente crisi. Per altro lei sospetta che l’uomo abbia una relazione con la sua assistente Ameera. Così Nandi si concede un fine settimana di vacanza con la sua migliore amica Brenda. Durante quei pochi giorni accade l’inaspettato, la donna incontra un uomo più giovane da cui è immediatamente attratta e tradisce il marito in una notte di passione. Sconvolta poi dai sensi di colpa torna a casa ma l’assassinio di Brenda rende la situazione terribilmente difficile.
Cast di Fascino Fatale, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Fascino Fatale? Ecco di seguito l’elenco degli attori e dei rispettivi personaggi:
- Frances Sholto-Douglas è Laura Goldman
- Ngelekanyo Ramulondi è Zinhle Mahlati
- Rizelle Januk è Ameera Naidoo
- Thapelo Mokoena è Leonard Mahlati
- Tazzy Smith è Rain
- Kgomotso Christopher è Nandi Mahlati
- Nathaniel Ramabulana è Vuyo Mahlati
- Prince Grootboom è Jacob Tau
Episodi di Fascino Fatale, quanti sono?
In tutto sono quattordici gli episodi che compongono la serie thriller targata Netflix. La serie è stata creata da Steven Pillemer e prodotta da Netflix Worldwide Productions.
Trailer di Fascino Fatale
Fascino Fatale in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Fascino Fatale è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento