Fascino Fatale volume 3 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Fascino Fatale, la serie thriller campione di ascolti tornerà con una parte 3? Dal creatore Steven Pillemer (The Brave Ones) con Kgomotso Christopher, Prince Grootboom e Thapelo Mokoena, la serie tv Netflix Original non risulta ancora rinnovata per una terza parte. Ricordiamo, tuttavia, che questa corrisponderebbe in realtà alla seconda stagione della serie, dato che su Netflix è stata rilasciata finora la prima stagione completa divisa in due volumi.
Che si tratti quindi di seconda stagione, o terza parte, al momento non arrivano ancora notizie ufficiali sul rinnovo. Trattandosi inoltre del remake africano di una serie messicana formata da due stagioni, Dark Desire (Oscuro Deseo), è probabile che l’intero arco narrativo sia già stato portato tutto in scena dalle due parti della prima stagione della serie Netflix.
L’ultima parola spetterà comunque al colosso dello streaming dopo la sua attenta analisi dei risultati ottenuti anche dal volume 2. Non ci rimane, quindi, che attendere un annuncio ufficiale.
Quando esce Fascino Fatale parte 3?
In caso di conferma ufficiale, ci aspettiamo di rivedere Fascino Fatale parte 3 nel corso del 2024. Non essendo questa parte stata girata in blocco come il volume 2, potrebbe necessitare di più tempo per le fasi di sviluppo, produzione e post-produzione. Non ci rimane quindi che rimanere in attesa di una comunicazione da Netflix.
Anticipazioni Fascino Fatale 3
Nel corso della prima stagione, vale a dire volumi 1 e 2, seguiamo le vicende di una donna sposata che, durante un fatidico weekend fuori casa, finisce per avere una relazione appassionata con un uomo più giovane, ma quando la storia finisce in tragedia, inizia a mettere in dubbio la verità sulle persone a lei più vicine. Cosa ci aspettiamo dagli eventuali nuovi episodi? Immaginiamo di ritrovare la protagonista Nandi pronta a ricostruire la sua vita dopo gli avvenimenti che l’hanno circondata in passato.
Cast di Fascino Fatale 3
In attesa di saperne di più sull’eventuale rinnovo, ecco di seguito il cast principale visto nei primi due volumi:
- Kgomotso Christopher (Isidingo) interpreta Nandi Mahlati
- Thapelo Mokoena (Pulse) interpreta Leonard Mahlati
- Prince Grootboom (1802: Love Defies Time) interpreta Jacob Tau
- Nat Ramabulana (Warrior) interpreta Leonard’s brother, Vuyo Mahlati
- Ngele Ramulondi (Noughts + Crosses) interpreta Zinhle Mahlati
- Lunathi Mampofu (The River) interpreta Brenda Grootboom
- Frances Sholto-Douglas (The Kissing Booth 3) interpreta Laura Goldman
- Rizelle Januk (Eraser: Reborn) interpreta Ameera Naidoo
Episodi di Fascino Fatale terza parte
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo il ritorno di altri 14 episodi anche per la terza parte di puntate della serie Netflix girata in Sud Africa.
Trailer di Fascino Fatale 3, esiste già?
Non essendo ancora stata rinnovata, non esistono clip ufficiali sul terzo eventuale capitolo della serie tv sudafricana. In attesa di scoprirlo ecco di seguito quella della seconda parte.
Fascino Fatale 3 in streaming
In streaming, anche la terza eventuale parte di Fascino Fatale tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento