VIDEO CORRELATO
Fast and Furious serie tv animata in arrivo su Netflix!
Se pensavate che il filone di Fast and Furious avesse ormai raggiunto il suo apice, non avevate considerato Netflix: il sito di streaming ha infatti deciso di produrre una serie animata basata sulla saga di film che vedono come protagonista l’attore Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. In attesa del prossimo capitolo della saga cinematografica, che dovrebbe debuttare nel 2019, scopriamo insieme tutto su Fast and Furious serie tv animata!
Fast and Furious serie tv animata trama – di cosa parla la serie
Fast and Furious serie tv animata non avrà però come protagonisti Dom Toretto e Brian O’ Conner, il personaggio interpretato nei film dal compianto attore Paul Walker, ma racconterà invece la vita del giovane Tony Toretto, il cugino di Dom. Il ragazzo viene reclutato da un’agenzia governativa: la sua missione è quella di infiltrarsi insieme ad alcuni suoi amici in alcune gare automobilistiche clandestine, nella speranza di scoprire qualcosa di più sui loschi affari di un’organizzazione criminale che vuole conquistare il mondo.
La trama ricorda molto da vicino quella del primo film della saga, uscito nelle sale ormai nel lontano 2001, che raccontava dell’agente dell’FBI Brian O’ Conner e del suo tentativo di infiltrarsi nel giro delle corse clandestine per scoprire qualcosa di più sul leader della banda, Dominic Toretto. Alla fine O’ Conner lega con i membri della banda e, nel finale, li lascia scappare, unendosi a loro e diventando un ricercato. Sarà lo stesso destino di Tony Toretto, il protagonista della nuova serie tv animata?
Fast and Furious serie tv animata sarà prodotta da Tim Hendrick e Bret Haaland, che saranno i produttori esecutivi e gli showrunner di questa nuova serie, realizzata da Netflix in collaborazione con la DreamWorks Animation Television. Tra i produttori di questa nuova serie figura anche la star del franchise, l’attore Vin Diesel, insieme a Neal Moritz e Chirs Morgan. In un comunicato la Vice Presidente della sezione Bambini e Famiglie di Netflix Melissa Cobb ha dichiarato: “Il franchise di fast and Furious è un fenomeno globale amato dal pubblico di tutte le età e non vediamo l’ora di iniziare i lavori per questa nova serie animata che catturerà l’azione, il cuore, l’umorismo e l’appeal globale dei film
Fast and Furious serie tv animata data d’uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per Fast and Furious serie tv animata: il progetto è stato annunciato in questi giorni, per questo è ragionevole pensare che la serie animata non vedrà la luce prima del 2019. Al momento, comunque, questa è solo un’ipotesi, in attesa di scoprire maggiori dettagli su questa nuova serie tv.
Lascia un commento