Fast Forward 7 quando in onda in Italia? Dal 20 aprile 2022
Al via da mercoledì 20 aprile in prima visione assoluta su Rai 4 gli episodi inediti di Fast Forward 7 stagione. Parliamo della serie tv austriaca a metà tra thriller investigativo e commedia famigliare ideata nel 2009 da Eva Spreitzhofer, pronta a tornare sul canale 21 del digitale terrestre con gli episodi mai trasmessi in Italia del settimo capitolo.
Nel dettaglio, l’appuntamento con Fast Forward 7 è atteso in prima visione assoluta a partire mercoledì 20 aprile alle ore 18.20. La programmazione proseguirà sul canale fino al 26 aprile 2022.
In patria, il successo del progetto è talmente grande che la rete continua rinnovarlo per sette stagioni consecutive dal 2009, facendo di Fast Forward un vero e proprio cult del panorama della serialità televisiva europea.
Gli ottimi ascolti si registrano infatti anche con la stagione 6 trasmessa in Austria da settembre a novembre 2018 con 10 episodi. In Italia, invece, Fast Forward 6 debutta nel mese di luglio 2019 in prima visione su Giallo. Siamo pronti adesso a scoprire le nuove e intriganti avventure della detective, e madre di due gemelli, Angelika Schnell (Ursula Strauss) chiamata ad alternare i crimini più complicati con i guai della sua vita privata?
Trama di Fast Forward 7, di cosa parla
Di cosa parla Fast Forward? In generale la serie tv poliziesca segue le vicende della protagonista Angelika Schnell, una poliziotta dinamica da sempre mossa dal suo infallibile istinto. Non a caso Angelika è nota nel suo team proprio per le capacità di formulare le conclusioni più geniali ma anche più assurde di sempre.
Ad accompagnarla nelle indagini ci sono le due assistenti con le quali si trova spesso in disaccordo, Franitschek e Maja. Le discussioni però nascono anche dai confronti con il suo ex marito e fedele collaboratore, l’anatomopatologo Stefan Schnell (Andreas Lust).
Tutti insieme, i personaggi della serie formano un’ottima squadra composta da menti brillanti in grado di collaborare e di risolvere complicati casi di omicidio. La più grande sfida di Angelika, tuttavia, è quella di riuscire a dividere gli impegni di lavoro con quelli familiari. La detective è in grado di farlo?
Cast di Fast Forward 7, attori e personaggi
Ursula Strauss (Revanche – Ti ucciderò) torna nei panni della detective Angelika Schnell, il cui cognome internazionalmente – ma non in Italia – viene tradotto con Fast. Da qui il titolo della serie tv. In lingua originale il titolo della serie è Schnell ermittel che significa “determinare rapidamente”.
Nella settima stagione della serie la rivediamo insieme anche a Wolf Bachofner (Il commissario Rex) nella parte dello scorbutico vice di Angelika, Harald Franitschek.
Katharina Straßer interpreta poi la giovane assistente dei due ispettori, una ragazza di nome Maja Landauer. Andreas Lust interpreta l’ex marito di Angelika, Stefan Schnell.
Nel cast anche gli attori Helmut La, nei panni di Fritz il gestore del chiosco; Morteza Tavakoli, nel ruolo di Kemal Öztürk il tecnico informatico; Fiona Hauser e Simon Morzé intrpretano i figli di Angelika e Stefan.
Episodi di Fast Forward 7, quanti sono
Con quanti episodi torna Fast Forward 7 stagione? In tutto sono dieci gli episodi inediti in arrivo da mercoledì 20 aprile 2022 in prima visione su Rai 4. Ricordiamo inoltre che Fast Forward è riuscita a conquistare il pubblico austriaco e internazionale tanto da essere opzionata anche per un remake americano. La stessa Ursula Strauss, grazie alla sua brillante interpretazione, è stata inoltre insignita nel 2010 del prestigioso premio Romy.
Fast Forward 7 in streaming, quanti sono?
In streaming, trattandosi di una prima visione destinata a Rai 4, gli episodi di Fast Forward 7 sono disponibili anche su RaiPlay. Parliamo della piattaforma gratuita dove recuperare, o seguire in contemporanea con la diretta televisiva, il meglio della programmazione Rai.
Lascia un commento