Fast Forward “Solitudine” film tv, il 1 febbraio su Rai 4
Fast Forward: Solitudine è il titolo del quarto film tv della serie tv poliziesca austriaca in onda per la prima volta in chiaro su Rai 4 sabato 1 febbraio 2025. La messa in onda dell’episodio inedito è fissata a partire dalle ore19:45 circa del canale 21 del digitale terrestre.
Fast Forward è una serie poliziesca avviata nel 2007, creata da Eva Spreitzhofer con protagonista Angelika Schnell, una determinata ispettrice capo della polizia di Vienna, interpretata da Ursula Strauss. La serie, popolare sia in patria che all’estero, ha riscosso successo anche negli Stati Uniti, dove è stata opzionata per un remake, e in Italia, dove è arrivata nel 2012.
Tuttavia, la produzione ha affrontato difficoltà quando, nel 2017, Andreas Lust ha annunciato su Facebook la sua uscita dalla serie, seguito poco dopo da Wolf Bachofner. Queste partenze hanno portato alla realizzazione di una settima e ultima stagione incentrata esclusivamente su Angelika Schnell. La serie si è conclusa definitivamente nel 2022, con la trasmissione della settima stagione su Rai 4 e disponibile in streaming su RaiPlay.
Di cosa parla Fast Forward “Solitudine”?
Nel corso del nuovo film tv scopriamo che gli investigatori Schnell e Franitschek sono sulle tracce di un assassino seriale, il cui segno distintivo è un enigmatico uovo trovato sui corpi delle vittime. Le loro ricerche li portano a sospettare di un omicida metodico e insidioso.
Cast di Fast Forward “Solitudine” film tv
La serie tv ideata da Eva Spreitzhofer vede come protagonisti i seguenti interpreti:
- Ursula Strauss come Angelika Schnell;
- Andreas Lust come Stefan Schnell;
- Wolf Bachofner come Isp. Harald Franitschek;
- Katharina Straßer come Maja Landauer.
Fast Forward “Solitudine” film tv in streaming, dove vederlo
In streaming, il film “Solitudine” legata alla saga poliziesca Fast Forward è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 4.
Lascia un commento