Faster Than Fear 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Faster Than Fear 2 stagione? Si conclude lunedì 19 settembre 2022 in prima visione su Rai4 la programmazione della miniserie thriller tedesca di successo. In patria, il titolo è andato in onda dalla rete ARD in Germania a partire dall’1 gennaio di quest’anno, ma da allora non sono giunte più notizie circa il suo possibile rinnovo.
Nonostante ciò, ricordiamo che sulla piattaforma streaming ARD Mediathek ha accumulato più di 7 milioni di visualizzazioni, aggiudicandosi poi ben tre nomination ai Deutscher Fernsehpreis di quest’anno – i premi assegnati al meglio della televisione tedesca – nelle categorie “Migliore Miniserie”, “Migliore Attrice” e “Migliore Editing”.
Tutto questo ci porta a credere che, malgrado si tratti di una miniserie, la risposta di pubblico e critica sia così positiva da spingere prima o poi la produzione a rinnovare Faster Than Fear per una seconda stagione. Rimaniamo comunque in attesa di una conferma ufficiale da Das Erste.
Quando esce Faster Than Fear 2?
Qualora fosse rinnovata ufficialmente, immaginiamo di rivedere Faster Than Fear in Italia nel corso del 2023, ma solo dopo essere stata trasmessa in prima visione su ARD in Germania.

Trama Faster Than Fear 2, anticipazioni
La prima stagione di Faster Than Fear racconta l’indagine di una giovane commissaria impegnata a catturare un pericoloso pluriomicida recentemente evaso.
Come finisce Faster Than Fear?
Nel sesto e ultimo episodio della serie tv tedesca Sunny decide di mettere alle strette Nora convinta che sia stata lei a rendere pubbliche le sue condizioni. Ma se da una parte Nora nega questa accusa, dall’altra Sunny si accorge di una telecamera nascosta che le rivela tutta la verità. Nel frattempo Marianne è trasportata da André con un compito ben preciso: convincerlo a rivelarle dove si nasconde Marcel.
Cast di Faster Than Fear 2, attori e personaggi
In attesa di conferme ufficiali, ricordiamo gli attori principali della prima stagione di Faster Than Fear capitanato da Friederike Becht e Felix Klare, affiancati da Sarah Bauerett, Andreas Döhler, Golo Euler, Lisa Hrdina, Stephanie Japp, Thomas Loibl, Oleg Tikhomirov, Carina Wiese.
Episodi di Faster Than Fear 2, quanti sono
Immaginiamo il ritorno di sei nuovi episodi per la serie tedesca diretta da Florian Baxmeyer. Le riprese della prima stagione di Faster Than Fear hanno avuto luogo dal 4 agosto al 30 ottobre 2020 a Magdeburgo, Berlino e dintorni. Le sceneggiature sono state scritte da Klaus Arriens e Thomas Wilke. La serie è una produzione di Rowboat Film- und Fernsehproduktion GmbH commissionata da ARD Degeto in collaborazione con MDR per ARD. I responsabili del montaggio sono Barbara Süssmann (ARD Degeto) e Christoph Pellander (ARD Degeto) in collaborazione con Adrian Paul (MDR) e Jana Brandt (MDR). I produttori sono Sam Davis e Kim Fatheuer.
Trailer di Faster Than Fear 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione di Faster Than Fear. In attesa di scoprirli, ecco di seguito il trailer della prima.
Faster Than Fear 2 in streaming, dove vederla?
In caso di rinnovo ufficiale, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi ancora una volta su Rai4, e di conseguenza anche in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento