La trama completa di Fate The Winx Saga 2
Qual è la trama completa di Fate The Winx Saga 2? La seconda stagione è disponibile da venerdì 16 settembre. Continuate a leggere dopo l’immagine per scoprire tutta la storia dei nuovi episodi in streaming su Netflix – occhio agli spoiler.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!
La scuola è ricominciata sotto l’occhio severo della ex preside di Alfea, Rosalind. I Bruciati non ci sono più, la Dowling è “scomparsa” e Silva è stato imprigionato per tradimento: rispetto all’anno precedente Alfea ha più magia, più amori e più volti nuovi. Quando però le fate cominciano a sparire nel cuore della notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre… dovranno fermarla a tutti i costi prima che sconvolga l’Oltre Mondo.
Entra in scena Sebastian, una vecchia conoscenza di Saul Silva, il quale viene scarcerato e riabilitato a scuola. Sebastian si rivela essere una Strega del sangue ed è pronto a tutto pur di entrare in possesso della Fiamma del drago di Bloom. Rosalind è determinata a fermare l’avanzata di Sebastian e a neutralizzare gli scraper, dei mostri provenienti dal Regno dell’Oscurità che Sebastian adopera per prosciugare le fate della loro magia e appropriarsene. Grazie all’aiuto delle amiche Terra, Musa e Stella e della nuova arrivata Flora, Bloom riesce a sconfiggere Sebastian una volta per tutte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è stata una guerra priva di gravi perdite. A cominciare da quella di Andreas, il padre di Sky che quest’ultimo ha ucciso per liberarlo dal soggiogamento di Sebastian, per continuare con quella di Rosalind – uccisa da Bloom in un accesso di rabbia -, e infine quella di Beatrix. La giovane aveva tradito Alfea per sapere di più sul conto dei suoi veri genitori e del suo legame con Aster Dell, e ha scoperto di avere due sorelle.
Quando Beatrix ha interrotto il rituale che avrebbe liberato Bloom della Fiamma del drago e fatto cadere il cristallo, Sebastian punisce Beatrix uccidendola. Grazie alla magia della trasformazione, Sebastian viene fatto scomparire da Bloom, Terra, Musa e Stella, ma Bloom ha scoperto di essere stata in stasi per mille anni e che sua madre, anch’essa portatrice della Fiamma del drago, fuggì nel Regno dell’Oscurità per non far del male più a nessuno. Bloom decide di abbandonare Alfea e varcare il portale con il Regno dell’Oscurità – finché rimarrà aperto l’Oltre Mondo continuerà ad essere a rischio – per recarvisi e mettersi sulle tracce di sua madre. Entrata in una torre, Bloom si ritrova di fronte ad una donna che si occupa di un braciere. Sarà forse lei sua madre?
Quanto alle sue amiche, Stella viene liberata dalla gemma con la quale la Regina Luna la teneva sotto controllo, Musa ritorna in possesso dei suoi poteri ma decide di allenarsi come Specialista con Riven, Terra ha fatto coming out e inizia ad uscire con Kat e Aisha pare essere sulla via della riconciliazione con Grey, uno Specialista che si scopre essere in realtà alleato di Sebastian. Quanto a Flora, il suo sacrificio (si è immolata per attirare e distruggere tutti gli scraper) potrebbe averla privata per sempre dei poteri…
Lascia un commento