Fate The Winx Saga età attori
Qual è la vera età degli attori e dei personaggi di Fate: The Winx Saga? Di ritorno su Netflix venerdì 16 settembre 2022 con l’attesa seconda stagione, il nuovo capitolo di Fate, la serie live-action tratta da Winx Club, ci introduce nuovi personaggi ma anche vecchi protagonisti.
Tra questi, rivediamo ad esempio Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah Van der Westhuysen), Aisha (Preciuos Mustapha), Terra (Eliot Salt), Musa (Elisha Applebaum).
Tra le new entry, invece, incontriamo finalmente la tanto attesa Flora interpretata da Paulina Chávez. Dunque che età hanno nella serie e nella realtà le nostre protagoniste e i nostri protagonisti?
Abigail Cowen / Bloom età
Abigail Cowen è un’attrice e modella statunitense ricordata soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dorcas ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Abigail nasce a Fainesville il 18 marzo 1998, dunque nel 2022 compie 24 anni.
Nella serie tv Netflix Abigail interpreta la protagonista Bloom, una ragazza di 16 anni proveniente dal pianete Terra o Primo Mondo.
Hannah Van der Westhuysen / Stella età
Incontriamo la giovane Hannah van der Westhuysen, attrice britannica nata il 26 agosto 1995 e ricordata per titoli come La baia del silenzio e Sandman. Nel 2022 Hannah compie 27 anni.
Nella serie tv Netflix Hannah interpreta il ruolo di Stella, principessa ereditaria di Solaria dell’età di 17 anni.
Paulina Chávez / Flora età
Si unisce alla seconda stagione di Fate The Winx Saga la giovanissima Paulina Chávez (L’universo in espansione di Ashley Garcia), attrice statunitense nata il 22 maggio 2002. Nella vita vera, quindi, nel 2022 Paulina compie 20 anni. L’interprete entra nel cast nella parte di Flora.
Sappiamo nel cartone animato Flora ha 25 anni, è la fata della natura nonché guardiana di Lynphea, luogo dove è nata il 1° marzo. Nella serie Netflix immaginiamo possa avere tra i 16 e i 17 anni.
Preciuos Mustapha / Aisha età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!
Preciuos Mustapha nasce ad Hackney, Regno Unito, il 13 aprile 1997. Nel 2022, quindi, l’interprete inglese compie 25 anni. La ricordiamo per titoli come The Stranger e Il giovane ispettore Morse e Fate The Winx Saga dove interpreta il ruolo di Aisha.
Aisha è un’atleta e studentessa di Alfea dell’età di 16 anni. All’inizio della prima stagione Aisha fa anche da assistente alla direttrice Dowling. Il suo potere è legato al controllo dell’acqua e più in generale dei fluidi nelle sue diverse forme.
Eliot Salt / Terra età
Eliot Salt è un’attrice britannica nata il 18 gennaio 1995. Nel 2022, quindi, l’interprete già vista in titoli come Normal People e Dalgliesh compie 28 anni. Nella serie tv Netflix, invece, Eliot interpreta il ruolo di Terra.
Terra è la figlia del professor Harvinder nonché sorella di Sam. All’inizio della serie la ragazza ha 16 anni ed è in grado di stimolare e accelerare la crescita di piante fiori. In poche parole, usa la tecnica della Clorocinesi.
Elisha Applebaum / Musa età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elisha Applebaum è un’attrice britannica nata il 9 settembre 1995, dunque nel 2022 compie 27 anni. La ricordiamo per aver partecipato ad alcuni cortometraggi come Better Get Better e Leopard. Sul grande schermo, invece, la vediamo recitare in No Reasons nel ruolo di Jodie.
Musa ha 16 anni all’inizio della serie tv. Lei è la fata della mente Mente ma spesso fatica ad essere esposta alle emozioni della gente che riesce a percepire e ad ascoltare.
Sadie Soverall / Beatrix età
Sadie Soverall è una giovanissima attrice e modelle britannica ricordata per Rose Plays Julie e Kid: A History of the Future. Nasce il 17 gennaio 2002, dunque nel 2022 Sadie compie 20 anni.
All’inizio della serie Netflix Beatrix è una nuova studentessa di Alfea di 16 anni. Tra i suoi poteri, la fata possiede l’abilità della Elettrocinesi, ovvero la capacità di generare elettricità dalle punte delle dita, ma anche della elettro-telecinesi, quella di sollevare e spostare gli oggetti della mente.
Danny Griffin / Sky età
Danny Griffin nasce a Londra il 2 luglio 1997, dunque nel 2022 compie 25 ani. Lo ricordiamo per aver recitato in numerose serie tv come Get Even, Free Rein e So Awkward.
Sky è il figlio del leggendario Andreas di Eraklyon, valoroso guerriero caduto in battaglia che il giovane non ha mai conosciuto. All’inizio della serie il ragazzo ha 17 anni, ed è il miglior guerriero specialista di Alfea.
Theo Graham / Dane età
Theo Graham nasce il 20 giugno 1997 in Manchester, Regno Unito. Nel 2022, quindi, l’attore britannico noto per titoli come Doctors, Flatmater e In The Dark compie 25 anni.
Nella prima stagione della serie tv Netflix Dane ha 16 anni, ed è un promettente studente di Alfea.
Jacob Dudman / Sam
Jacob Dudman nasce il 22 agosto 1997 in Chertsey, Regno Unito. Nel 2022, quindi, l’interprete britannico noto per titoli come I Medici e The A List compie 25 anni.
Sam è uno dei personaggi principali di Fate The Winx Saga. Nel dettaglio, Sam è una fata della terra e studente di Alfea, quindi nella serie tv ha tra i 16 e i 17 anni.
Freddie Thorp / Rivern età
Freddie Thorp nasce il 7 marzo 1994 a Londra, dunque nel 2022 l’attore britannico compie 28 anni. Lo ricordiamo per averlo visto in serie tv come Doctors, A Discovery of Witches e The Advocate.
Rivern ha 17 anni, ed è uno dei più promettenti studenti di Alfea.
Lascia un commento