Fauda 5 si farà?
Fauda 5 stagione diventa realtà. Risale all’8 ottobre 2023 la notizia ufficiale riportata da Deadline sul rinnovo del quinto capitolo della serie tv israeliana classificata dal New York Time tra i 30 migliori programmi tv internazionali del decennio.
Stando a quanto emerge, Yes tv, la rete israeliana che si occupa dello show, avrebbe svelato i piani per una nuova stagione della serie durante un evento all’inizio della settimana. Secondo diversi media israeliani, Ilan Sigal, amministratore delegato di Yes, sarebbe salito sul palco insieme al co-creatore Avi Issacharoff per confermare il rinnovo.
Ottime notizie, quindi, per i fan che già da tempo chiedevano a gran voce un quinto capitolo della serie più amata in Paesi come Libano, Siria, Iran, Emirati Arabi Uniti, Bahain e Quatar, e che avevano scambiato la quarta stagione come quella finale. La notizia del rinnovo cambia certamente le cose.
Non è chiaro, tuttavia, se la quinta stagione sarà distribuita su Netflix a livello internazionale o soltanto negli Stati Uniti.
Lior Raz, che firma e interpreta il protagonista della serie scritta insieme ad Avi Issacharoff, aveva già rivelato che erano in corso i primi colloqui per realizzare un film su Fauda.
Parlando poi a un evento di beneficenza per il servizio di ambulanze israeliano, Magen David Adom aveva dichiarato: “Stiamo parlando molto seriamente di un film. Per quanto riguarda l’arrivo di ulteriori stagioni non lo sappiamo ancora, ma siamo aperti“.
Quando esce Fauda 5?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, ci auguriamo di vederli entro la fine del 2024. Ulteriori informazioni potrebbero giungere da Netflix nel corso dell’anno.
In Israele le stagioni di Fauda approdano dal 2015 a oggi in lingua originale, ebraico e arabo, su Yes Tv, per poi raggiungere il resto del mondo su Netflix.
Anticipazioni su Fauda 5
Fauda segue le vicende di un’unità di sicurezza israeliana che opera sotto copertura in territorio palestinese. Il protagonista è l’israeliano Doron Kavillio, un ufficiale che lavora come infiltrato a Gaza e in Cisgiordania con lo scopo di prendere il terrorista Hamas responsabile di numerosi attacchi terroristici. L’ultima stagione ha visto la sua squadra portarsi più lontano, fino a raggiungere il Libano e il Belgio.
Come finisce Fauda 4
Si conclude con il dodicesimo e ultimo episodio la stagione 4 di Fauda. Qui scopriamo che Shin Bet è pronto a continuare la sua caccia ad Adel. Si presenta intanto il funerale di Omar, quello che garantisce a Jenin una morbosa opportunità. Dorn e i suoi compagni sono ancora una volta messi in pericolo.
Cast di Fauda 5
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Fauda 5? Non potrebbe di certo mancare Lior Raz, ancora una volta nei panni del protagonista Doron Kavillio. Accanto a lui tornerebbero anche Ala Dakka (Bashar Hamdan), Khalifa Natour (Jihad Hamdan), Itzik Cohen (Gabi), Marina Maximilian (Hila Bashan).
Completerebbero il cast Yaakov Zada Daniel (Eli), Idan Amedi (Sagi), Doron Ben-David (Hertzel Pinto), Boaz Konforty /Avichay), Rona-Lee Shim’on (Nurit), Reef Neeman (Yaara Zarhi) e George Iskandar (Abu Muhamad).
Trailer di Fauda 5, esiste già?
Al momento non circolano clip ufficiali sul quinto capitolo di Fauda. Dunque ecco di seguito il trailer ufficiale della quarta stagione.
Fauda 5 in streaming, dove vederlo?
In streaming, i nuovi episodi di Fauda 5 potrebbero tornare disponibili ancora una volta su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Claudio Di Giacomo dice
La Serie più bella vista su Netflix,spero abbia un seguito
Mark dice
Fauda bellissimo n 1
Erasmo Paone dice
Concordo e l’ultima e’ spettacolare
Andrea dice
Bellissima le rivedrei tutte in altra volta speriamo che parte subito la 5 serie
Flavia Piscedda dice
La serie piu’ avvincente che abbia mai visto.ti lascia attaccata allo schermo.Grandi
Maurizio dice
Bellissima. Specialmente terza e quarta stagione. Spero che facciano la quinta.
Fiorella Anselmo dice
Bellissima serie televisiva sicuramente molto vicina alla realtà
Spero che cominci presto il seguito
Lorena dice
Serie speciale avvincente spero in una Quinta puntata.
Mi è piaciuta tantissimo anche perché credo.,ci sia una realtà di vita in quei paesi. Grazie
Marcella Pettinau dice
Una bellissima serie e attori eccezionali,soprattutto Doron, ma estremamente filoisraeliano e mi colpisce la violenza e la voglia di vendetta degli israeliani ( non siete angeli). Riguardo alla situazione attuale state ammazzando un popolo. Scusatemi se ho scritto quello che penso.
Cortesi saluti
Marcella Pettinau