FBI 4 stagione quando in onda? Dall’8 gennaio 2022 su Rai 2
Al via da sabato 8 gennaio 2022 la programmazione su Rai 2 della quarta stagione inedita di FBI 4. Nel dettaglio, l’appuntamento con i nuovi episodi della serie poliziesca ideata da Dick Wolf e Craig Turk è fissato ogni sabato dalle ore 21:05 in prima in prima visione assoluta.
La notizia del rinnovo risale al mese di marzo 2021, e coincide con la conferma della serie spin-off FBI: Most Wanted di ritorno con la terza stagione. Le belle notizie però non finiscono qui, dato che nella stessa data CBS annuncia anche l’uscita anticipata del nuovo spin-off FBI: International in un episodio crossover di FBI e FBI: Most Wanted.
FBI è il marchio con la più rapida crescita in televisione, e il nostro partner Dick Wolf ha trovato un altro modo creativo per espandere il suo universo”, ha dichiarato il presidente della CBS Kelly Kahl in una nota riportata da TvLine.
“FBI: International è un dramma intrigante e distinto che integra perfettamente i suoi fratelli avvincenti, FBI e FBI: Most Wanted, creando un’invidiabile tripla minaccia per la prossima stagione [televisiva NdR] che si adatterà perfettamente alla nostra lineup“.
In Italia FBI: International, interpretato da Luke Kleintank e Heida Reed, arriverà in Italia in prima visione assoluta su Rai 2, sempre dall’8 gennaio 2022 ogni sabato alle ore 21.50.
FBI quando torna su Rai 2? Dal 21 gennaio 2023
Quando riparte FBI 4 in prima serata su Rai 2? Si interrompe lo scorso sabato 21 maggio 2022 all’episodio 17 di 22 la programmazione della quarta stagione della serie poliziesca ideata da Dick Wolf e Craig Turk. Insieme all’interruzione dello serie originale, sempre in quella data su Rai 2, si ferma poi la quella della serie spin-off FBI: International in onda subito dopo dalle 22:10. Adesso i nuovi episodi di entrambe le serie tv ripartono in prima visione assoluta dal 21 gennaio 2023, ogni sabato, dalle ore 21:25 su Rai 2.
FBI 4 11 febbraio non va in onda
Attenzione: la programmazione degli episodi rimanenti salterà la messa in onda sabato 11 febbraio 2023, giornata in cui la serie tv non andrà in onda su Rai 2. Al suo posto la rete trasmetterà due episodi dello spin-off FBI International. La puntata mancante di FBI mai trasmessa è invece posticipata e recuperata il 18 febbraio con un doppio episodio.
Trama di FBI 4, anticipazioni
Di cosa parla FBI 4 stagione? Dal vincitore dell’Emmy Award Dick Wolf, e dal team dietro al franchise Law & Order, torna il frenetico dramma FBI. Ci troviamo ancora una volta New York all’interno degli uffici del Federal Bureau of Investigation dove opera l’unità di élite su casi di terrorismo, criminalità organizzata e controspionaggio.
Tra loro l’agente speciale Maggie Bell insieme al suo partner Omar Adom “OA” Zidan. A supervisionarli è l’agente speciale in carica, Isobel Castille, che opera sotto forte pressione e ha un’innegabile autorità di comando.
Il team include anche l’assistente dell’agente speciale in carica Jubal Valentine, il centro nevralgico dell’ufficio la cui capacità di relazionarsi e impegnarsi facilmente sia con i superiori che con i subordinati lo rende un maestro motivatore.
Kristen Chazal è infine la risorsa più preziosa del team, una brillante analista reclutata appena uscita dall’università che può ricostruire il quadro generale più velocemente di chiunque altro.
FBI 4 puntate, quante sono
La quarta stagione di FBI è composta in tutto da 22 episodi in onda negli Stati Uniti su CBS dal 21 settembre 2021 al 24 maggio 2022.
FBI 4 cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 4 di FBI rivediamo i seguenti attori pronti a interpretare i personaggi riportati tra parentesi:
- Missy Peregrym (Maggie Bell)
- Zeeko Zaki (Omar Adom ‘OA’ Zidan)
- Jeremy Sisto (Jubal Valentine)
- Connie Nielsen (Ellen Solberg)
- Alana De La Garza (Isobel Castille)
- John Boyd (Stuart Scola)
- Katherine Renee Turner (Tiffany Wallace)
I produttori esecutivi sono Dick Wolf, Rick Eid, Alex Chapple, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.
FBI 4 in streaming, dove guardarlo
In streaming, gli episodi di FBI 4 sono disponibili su RaiPlay ma solo per un periodo di tempo limitato. Questo coincide solitamente con la messa in onda della serie tv in prima visione su Rai 2. Una volta terminata la programmazione sul secondo canale Rai, la piattaforma perde i diritti di distribuzione delle puntate che, di conseguenza, non risultano più disponibili su RaiPlay.
Lascia un commento