FBI 7 si farà
FBI 7 ci sarà. Risale allo scorso mese di aprile 2024 la notizia di un triplice rinnovo per la serie tv poliziesca targata CBS rinnovata fino alla stagione 9. Non solo, quindi, è in arrivo un settimo imperdibile capitolo, ma anche un ottavo e persino un nono della serie poliziesca ideata da Dick Wolf e Craig Turk da seguire fino ad almeno al 2027.
Ottime notizie, quindi, per il pubblico italiano che ha appena concluso la visione della sesta stagione in onda su Rai 2 fino al 19 ottobre 2024. Sono in arrivo nuovi episodi ma anche un cambio di showrunner per la nuova stagione.
Nel dettaglio, il co-creatore/produttore esecutivo del film Morte e altri dettagli, Mike Weiss, è entrato a far parte di FBI come produttore esecutivo e showrunner. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Quando esce FBI 7?
Negli Stati Uniti, la settima stagione di FBI debutta in prima visione assoluta su CBS a partire dal 15 ottobre 2024.
FBI 7 in Italia
In Italia, invece, è ancora troppo presto per conoscere già una data di debutto ufficiale. Ipotizziamo, infatti, che la settima stagione possa raggiungere il nostro Paese e i canali Rai una volta terminata la messa in onda negli Stati Uniti. Al più presto, quindi, nel corso del 2025. Restiamo comunque in attesa di una comunicazione ufficiale dalla rete per esserne certi.
Anticipazioni FBI 7, di cosa parla?
FBI, che in Italia finisce il 29 ottobre 2024 con la sesta stagione, continua a seguire il lavoro interno della divisione criminale dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation, che lotta per mantenere la sicurezza di New York e del Paese.
Come finisce FBI 6?
Nel corso del gran finale della sesta stagione il team dell’F.B.I. scopre la misteriosa scomparsa di un camionista che, nei giorni precedenti, aveva avuto un acceso confronto con un ex militare. Intanto Maggie ritorna al lavoro dopo il congedo di maternità.
All’improvviso una donna perde la vita a causa di un’esplosione nella sua auto, e si scopre che il camionista, Chandler, era in realtà l’ex soldato Nick Ward, entrambi legati alla CIA. Le indagini rivelano che casse di granate termiche sono state sottratte dal suo camion. La situazione si complica ulteriormente con l’omicidio del capo di un’industria di armi, che porta la squadra a indagare su Al-Shabaab.
Durante il raid su due edifici del gruppo, uno è vuoto e nell’altro i membri si rifiutano di dare informazioni su un attacco imminente. Tuttavia, un’immagine trovata nel magazzino conduce gli agenti a un evento con rappresentanti del governo somalo.
Sebbene l’attacco avvenga mentre arrivano, riescono a fermare Hakim Siran e il suo complice prima che causino ulteriori danni. Nonostante una precedente respinta, la moglie di Hobbs, Tiffany, rivela informazioni sul destino di Siran, contribuendo a chiarire la misteriosa scomparsa di Hobbs.
Cast di FBI 7, attori e personaggi
Chi c’è nel cast della quarta stagione? Secondo Deadline, tra le prime new entry della serie troviamo Lisette Olivera (National Treasure: Edge of History), attrice che che ha ottenuto un ruolo da series regular nel popolare police procedural FBI della CBS. Nel dettaglio, Olivera interpreterà Syd, un’agente dell’Unità di Analisi Comportamentale che sta per entrare in servizio sul campo.
Nel resto del cast dovrebbero figurare anche:
- Missy Peregrym nel ruolo di Maggie Bell
- Zeeko Zaki nel ruolo di Omar Adom “OA” Zidan
- Jeremy Sisto nel ruolo di Jubal Valentine
- John Boyd nel ruolo di Stuart Scola
- Alana De La Garza nel ruolo di Isobel Castille
Katherine Renee Kane lascia la serie
È stato inoltre annunciato che il personaggio di Tiffany Wallace, interpretato da Katherine Renee Kane, abbandonerà la serie nella settima stagione e apparirà solo in un altro episodio prima del suo addio. Ecco le sue parole rilasciate a Deadline: “Era tempo di guardare verso nuovi sforzi creativi. Sono emozionata per il futuro e auguro tutto il meglio allo show“
Episodi di FBI 7, quanti sono?
Immaginiamo il ritorno di almeno 20 episodi per la prossima stagione della serie tv prodotta da Wolf Entertainment e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con CBS Studios. Lo show ha tra i suoi produttori esecutivi Dick Wolf, Mike Weiss, Alex Chapple, Amanda Slater, Rick Eid e Peter Jankowski.
Trailer di FBI 7, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per vedere il nuovo trailer di FBI 7. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito un promo della sesta stagione:
FBI 7 in streaming, dove vederlo
In streaming, una volta approdato anche in Italia, FBI 7 sarà visibile in esclusiva su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 2.
Lascia un commento