FBI International 3 quando torna su Rai 2?
Quando torna FBI International 3 parte 2 su Rai 2? Si ferma lo scorso 25 maggio la programmazione della terza stagione della serie spin-off di FBI ideata da Dick Wolf e Derek Haas in onda sul secondo canale Rai fino all’episodio 7 di 13. Quando ci aspettiamo di vedere anche le altre puntate?
Conosciamo finalmente una risposta! Stando infatti ai palinsesti Rai, scopriamo che la seconda parte di puntate della terza stagione torna in onda su Rai 2 da sabato 14 settembre 2024 in seconda serata dalle ore 22:15. La programmazione degli episodi inediti seguirà quelli della serie tv madre FBI, di ritorno anche questa dalle 21:30 con gli episodi 8 e successivi della sesta stagione.
Negli Stati Uniti, la terza stagione della serie spin-off è andata in onda in prima visione assoluta su CBS a partire dal 13 febbraio fino al 21 maggio 2024, di pari passo con i nuovi episodi della serie tv madre.
FBI International 3 episodio 8 quando esce?
Come anticipato, l’episodio 8 e successivi della stagione 3 di FBI International sono attesi in Italia su Rai 2 a partire dal 14 settembre 2024, ogni sabato dalle 22:15. I nuovi episodi continueranno a seguire gli agenti dell’International Fly Team mentre si spostano in Europa per neutralizzare minacce contro cittadini americani. Con sede a Budapest, il team è guidato dall’agente speciale Scott Forrester (Luke Kleintank), che sacrifica la sua vita personale per le missioni.
Ma come mai anche la serie spin-off conta solo 13 puntate? Proprio come nel caso di FBI 6, quest’anno gli episodi ordinati per lo spin-off sono così pochi a causa dei ritardi nella produzione dovuti agli scioperi di sceneggiatori e attori americani riuniti sotto le rispettive sigle sindacali Wga e Sag-Aftra.
Tra i produttori esecutivi troviamo Dick Wolf, Matt Olmstead, Michael Katleman, Ernesto Alcalde, Arthur Forney e Peter Jankowski. La serie è prodotta da Wolf Entertainment, CBS Television Studios e Universal Television.
In streaming, la terza stagione è come sempre disponibile su RaiPlay in concomitanza alla messa in onda degli episodi su Rai 2. Negli Stati Uniti, la serie è disponibile il giorno seguente su Paramount+.
Lascia un commento