FBI: International, Jesse Lee Soffer si unisce al cast
Dopo l’uscita di scena di Luke Kleintank, FBI: International sta per dare il benvenuto a Jesse Lee Soffer. L’ex membro del cast di Chicago PD entrerà come membro fisso del cast dalla quarta stagione della serie CBS. Nonostante l’universo OneChicago e FBIs condividano l’universo (Tracy Spirindakos di PD ha preso il posto di Hailey Upton nella serie madre FBI nell’ottobre 2020) Soffer non riprenderà il ruolo di Jay Halstead. Secondo Tvline interpreterà un nuovo personaggio dal nome ancora sconosciuto.
Soffer ha lasciato Chicago PD di Dick Wolf nell’ottobre 2022, dopo alcuni episodi della stagione 10, dopo aver interpretato Halstead sin dal lancio della serie nel 2014. È tornato poi nella stessa stagione per fare il suo debutto alla regia. Nella trama, il personaggio è partito per la Bolivia dove ha guidato un’unità militare che rintraccia gli obbiettivi del cartello. Lo stesso attore ha dichiarato che lasciare PD “è stata la scelta più difficile che abbia mai dovuto prendere in vita mia”.
Oltre al suo ruolo in Chicago PD , i precedenti crediti televisivi di Soffer includono un crossover con Med e Fire , così come Law & Order: SVU, The Mob Doctor della Fox e la serie della CBS Così gira il mondo, dove ha interpretato Will Munson.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’addio di Kleintank in FBI: International arriva dopo l’altro annuncio di uscita di scena di Heida Reed, nei panni dell’agente speciale Jamie Kellett. Il personaggio di Reed ha annunciato nel primo episodio della terza stagione che avrebbe lasciato il Fly Team e si sarebbe trasferita a Washington, DC.
La quarta stagione di FBIs arriverà negli Stati Uniti nell’autunno del 2024. In Italia, nel frattempo è in corso la terza stagione, in onda su Rai 2 con la prima parte che si è interrotta lo scorso 25 maggio. La seconda parte della terza stagione, composta dai restanti sei episodi è ancora inedita. Molto probabilmente arriverà a settembre 2024 sempre su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento