FBI International 4 si farà
CBS ha rinnovato FBI:International per una stagione 4 lo scorso aprile 2024 e sta per debuttare il prossimo 15 ottobre. L’ex-protagonista di Chicago PD Jesse Lee Soffer è pronto ad entrare in azione in questo nuovo capitolo della sua carriera nel ruolo dell’agente Wesley Wes Mitchell. Per Soffer si tratta di una reunion di Chicago PD perché il produttore esecutivo e sceneggiatore di questa quarta stagione è Matt Olmstead, co-creatore di PD. “Quando Matt e io abbiamo iniziato a parlare di questa cosa, abbiamo discusso di chi sarebbe stato questo personaggio. Adoro la scrittura di Matt, che è stata uno dei principali motivi per cui ho accettato questo ruolo. Ha fatto centro; quel primo episodio è stato così divertente da girare”. Dice Soffer a Deadline.
Quando esce FBI International 4?
Negli Stati Uniti la quarta stagione debutta il 15 ottobre 2024 alle 21:00 su CBS e andrà in onda insieme alle serie dell’universo condiviso FBI e FBI:Most Wanted.
FBI International 4 in Italia
Al momento è ancora in corso la stagione 13 in Italia in onda su Rai 2 dal 14 settembre 2024 e finirà il prossimo 19 ottobre. Restiamo in attesa di notizie per l’uscita italiana della stagione 4.
Anticipazioni FBI International 4
Soffer arriva in sostituzione all’uscita di scena di Luke Kleintank che ha guidato la serie per tre stagioni, nel ruolo di Scott Forrester. La sua ultima apparizione risale all’episodio 11 dove il personaggio va con la madre diretti in Alaksa.
Ci aspettiamo inoltre che la nuova stagione segua il drammatico finale della terza stagione e che continui a vedere la Fly Team alle prese con il lavoro senza l’agente speciale Forrester, che è stato un pilastro della squadra.
Come finisce FBI International 3?
La squadra arriva a Oslo e si ritrova da sola a garantire il rilascio di Angela Cassidy. Lange incontra l’uomo d’affari russo-norvegese Bard Nikolai, che sta lavorando per scambiare l’attivista russa Irina Safina con Cassidy. In Russia, la guardia carceraria Dmitri Volkov libera Cassidy e i due giornalisti norvegesi, fuggono in un aeroporto e tornano a Oslo. La squadra mette al sicuro Safina e annulla l’accordo con Nikolai dopo aver appreso che quest’ultimo sta cercando un dossier segreto che Cassidy avrebbe avuto e che è stato l’abusatore di Safina. Rintracciano lei e Volkov a Holmenkollen, dove avviene una sparatoria e Volkov viene ucciso e il suo elicottero di estrazione abbattuto. In seguito, la polizia norvegese li arresta tutti, mentre alla CIA e al ministro degli Esteri norvegese viene mostrato un file di intelligence, che Smitty scambia in cambio del rilascio della squadra. Tate scopre che Forrester e sua madre sono fuggiti in Alaska e che la donna che hanno salvato è Tess Chaplain, che è stata catturata insieme a lei e ha assunto la sua identità una volta che Forrester l’ha liberata. Non volendo informare il vicedirettore delle loro scoperte, Lange ordina di cancellare il file.
Cast di FBI International 4, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre all’amato Schnauzer interpretato da Tank, Soffer sarà affiancato dalla star di Station 19 Jay Hayden che interpreterà l’agente Tyler Booth. “Jay è uno dei miei migliori amici da oltre 15 anni. Abbiamo studiato recitazione insieme, abbiamo insegnato insieme. Ci allenavamo a vicenda durante le audizioni. Eravamo entrambi in TV nello stesso periodo, ma io ero a Chicago e lui a Los Angeles, quindi ci siamo incontrati durante le pause. È un sogno che si avvera lavorare insieme nello stesso show. Spero che ai fan piaccia la nostra dinamica”.
Negli ultimi episodi della terza stagione abbiamo visto l’arrivo di Teri Polo e Colin Donnell. Insieme a loro, ci aspettiamo di ritrovare: Vinessa Vidotto, Eva-Jane Willis, Carter Redwood e Christina Wolfe.
Episodi di FBI International 4, quanti sono?
Attualmente non conosciamo il numero esatto di episodi. Nella scorsa stagione ne sono stati realizzati 13, vedremo se anche con la quarta ci sarà lo stesso schema produttivo.
Trailer di FBI International 4, esiste già?
Qui il promo della CBS.
FBI International 4 in streaming, dove vederlo
Una volta rilasciato sui canali Rai, anche la stagione 4 sarà in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento