FBI International, arriva Christina Wolfe nella terza stagione
L’attrice Christina Wolfe sta per fare il suo esordio nella prossima stagione di FBI:Internazional. Variety ha confermato che l’ex-star di Batwoman si è unita al cast della serie CBS in onda su Rai 2.
Wolfe, che ha recitato di recente nel film The Weekend Away per Netflix e nella serie The Ark per SyFy, farà la sua prima apparizione nella prèmiere del 13 febbraio 2024 (negli Stati Uniti). Si unisce agli attori Luke Kleintank, Heida Reed, Vinessa Vidotto, Carter Redwood ed Eva-Jane Willis. Recentemente abbiamo appreso che l’attrice Heida Reed lascerà la serie in concomitanza della terza stagione, come confermato da diverse testate americane tra cui TVLine. L’uscita di scena avverrà proprio nei primi nuovi episodi.
La produzione di Wolf Entertainment e Universal Television è prodotta esecutivamente da Dick Wolf, Matt Olmstead, Michael Katleman, Ernesto Alcalde, Arthur Forney e Peter Jankowski. Derek Haas, creatore del terzo spin-off di FBI e showrunner nelle prime due stagioni, ha lasciato la serie alla fine della seconda stagione. Ora, Olmstead è il nuovo capo sceneggiatore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Anche se lascerò Wolf Entertainment l’anno prossimo per concentrarmi sulla creazione di nuovi progetti, sono completamente focalizzato alla realizzazione di episodi straordinari di ‘Chicago Fire’ e ‘FBI: International’ fino alla fine delle attuali stagioni”, ha dichiarato Haas al momento della sua uscita di scena lo scorso novembre. “Ho imparato tutto quello che so sulla narrazione, il ritmo, i personaggi, i valori di produzione e la scelta del miglior cast, troupe e staff da Dick Wolf e Peter Jankowski, e anche se è difficile lasciare un posto che ami e che hai chiamato casa per oltre un decennio, compreso il sostegno incredibile da parte di Universal Television, NBC e CBS, non vedo l’ora di costruire il mio marchio nell’intrattenimento”.
FBI: International è una serie televisiva procedural crime drama che segue le indagini dell’International Fly Team (IFT). Un’unità speciale dell’FBI responsabile di risolvere crimini transnazionali e minacce internazionali. La squadra affronta situazioni complesse che coinvolgono organizzazioni criminali internazionali, terrorismo globale e altre minacce che vanno oltre i confini nazionali. La trama si sviluppa attraverso indagini approfondite, operazioni sotto copertura e collaborazioni con le forze dell’ordine di vari paesi. I membri dell’IFT, guidati da un team di agenti esperti, lavorano insieme per risolvere casi che coinvolgono crimini trans-frontalieri, spesso con ripercussioni globali. La serie esplora anche le dinamiche personali e professionali dei membri della squadra mentre affrontano sfide e pericoli in tutto il mondo.
Ogni episodio presenta nuovi casi da risolvere, offrendo una panoramica delle complesse questioni internazionali che l’FBI affronta nel suo impegno per garantire la sicurezza a livello globale.
Lascia un commento