FBI: International, arriva Teri Polo nella terza stagione
La terza stagione di FBI: International potrebbe dare il benvenuto a Teri Polo. L’attrice di The Big Leap interpreterà un personaggio che rimane ancora misterioso nella serie CBS. Sul web si scatenano le teoria su chi potrebbe essere.
Teri Polo ha recitato anche nella serie The Fosters e in NCIS dove nel finale della stagione 19 e nel primo episodio della 20, ha interpretato l’ex-moglie dell’agente Alden Parker, Vivan. Secondo Deadline, i dettagli sul personaggio di Polo rimangono sconosciuti, ma si sa per certo che apparirà negli ultimi due episodi della stagione in corso e tornerà nella quarta in caso di rinnovo.
Che personaggio potrebbe essere e perché tutti questi misteri? Potrebbe essere qualcuno che abbiamo già incontrato e molto vicino agli agenti? La teoria più plausibile è questo, ribadiamo è una teoria non c’è ufficialità. Teri Polo potrebbe interpretare Angela Cassidy, la mamma di Scott Forrester, che la scorsa stagione aveva il volto di Elizabeth Mitchell, ex-star di Lost.
La madre, scomparsa da tempo agli occhi di Scott, si è rivelata essere una risorsa del governo americano che presubilmente vendeva informazioni ai russi. Alla fine, la verità venne a galla. Angela stava facendo il doppio gioco e la sua fedeltà rimane agli Stati Uniti. Nel finale di stagione, Angela Cassidy si allontana ancora una volta dal figlio per tenerlo al sicuro. La donna aveva degli assassini ancora sulle sue tracce.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
E se da allora Angela si fosse sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per cambiare il proprio aspetto abbastanza da riemergere e non essere scoperta? Solo il tempo potrà darci delle rispote.
La terza stagione in America è iniziata il 13 febbraio scorso e si concluderà il prossimo 21 maggio.
In Italia, invece, il debutto della prima parte di FBI: International 3 è stato su Rai 2 a partire dal 13 aprile 2024 – ogni sabato dalle ore 22:15 – fino al 25 maggio salvo variazioni di palinsesto. La seconda parte di puntate, invece, dovrebbe riprendere dal 14 settembre sempre su Rai 2.
Lascia un commento