FBI – International, Colin Donnell si unisce al cast
Dopo l’uscita di scena di Luke Kleintank, FBI: International sta per dare il benvenuto a Colin Donnell. L’ex membro del cast di Chicago Med e dell’Arrowverse, sarà guest star negli ultimi episodi della stagione tre in corso. L’addio di Kleintank è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 7 maggio con l’uscita di scena dell’agente speciale supervisore Scott Forrester. In Italia, l’episodio andrà in onda nella seconda parte di stagione in onda su Rai 2 dal 14 settembre 2024.
Luke Kleintank ha parlato con Deadline sulla scelta di lasciare la serie. “Dopo molte riflessioni e considerazioni, ho preso la difficile decisione di lasciare FBI: International. Questa decisione è guidata dal mio costante impegno nei confronti della mia famiglia, il cui amore e benessere sono fondamentali nella mia vita. Sono profondamente grato allo straordinario cast e alla troupe dello show, che non sono stati solo colleghi, ma anche una famiglia lontana da casa. La loro incredibile dedizione e il loro straordinario talento hanno reso ogni momento sul set un viaggio indimenticabile che ha arricchito la mia vita in innumerevoli modi. Infine, vorrei estendere i miei ringraziamenti ai fan che ci hanno supportato durante le prime tre stagioni”. Dopo l’addio del personaggio, Kleintank tornerà con qualche apparizione fino al finale di stagione. Da notare che anche Teri Polo, dopo il suo addio, tornerà come guest star negli ultimi due episodi di stagione in un ruolo misterioso.
L’addio di Kleintank giunge dopo l’altro annuncio di uscita di scena di Heida Reed, nei panni dell’agente speciale Jamie Kellett. Il personaggio di Reed ha annunciato nel primo episodio della terza stagione che avrebbe lasciato il Fly Team e si sarebbe trasferita a Washington, DC.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La terza stagione in America è iniziata il 13 febbraio scorso e si concluderà il prossimo 21 maggio.
In Italia, invece, il debutto della prima parte di FBI: International 3 è stato su Rai 2 a partire dal 13 aprile 2024 – ogni sabato dalle ore 22:15 – fino al 25 maggio salvo variazioni di palinsesto. La seconda parte di puntate, invece, dovrebbe riprendere dal 14 settembre sempre su Rai 2.
Lascia un commento