FBI International: Heida Reed esce di scena
In FBI International diremo addio all’agente speciale Jamie Kellett: l’attrice Heida Reed lascerà la serie in concomitanza della terza stagione, come confermato da diverse testate americane tra cui TVLine. L’uscita di scena avverrà all’inizio della terza stagione che prende il via il 13 febbraio 2024 sulla rete americana CBS.
Secondo fonti vicine alla produzione – che ha preferito non commentare la notizia -, l’addio a Kellett è motivato da scelte creative. Nella terza stagione lo spin-off introdurrà Christina Wolfe (The Ark, Batwoman) nella parte di Amanda Tate, un’agente speciale che sarà una presenza fissa nella serie.
Heida Reed, nome d’arte di Heiða Rún Sigurðardóttir, è un’attrice e modella islandese nata a Reykjavík il 22 maggio 1988. Reed ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando per diverse agenzie in Europa e Stati Uniti. Nel 2010, ha deciso di intraprendere la carriera di attrice e si è iscritta al Drama Centre London, dove si è diplomata nel 2012. Nel 2011, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film One Day, con Anne Hathaway e Jim Sturgess.
La svolta per Reed è arrivata nel 2013, quando è stata scelta per un ruolo nella popolare serie televisiva Testimoni silenziosi basata sui romanzi di Val McDermid.
Nel 2016, Reed ha recitato nella serie televisiva Jo, un prequel del romanzo Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Nel 2017, ha iniziato a recitare nella serie televisiva Poldark, interpretando il ruolo di Elizabeth Poldark. Dal 2017 al 2021 ha prestato il volto alla protagonista eponima in Stella Blómkvist, celebre serie gialla islandese. Nel 2017 Heida Reed ha reso noto il proprio fidanzamento ufficiale col produttore americano Sam Ritzenberg.
Lascia un commento