Perché Alexa Davalos ha lasciato FBI Most Wanted
Alexa Davalos non tornerà per la quinta stagione del drama CBS FBI: Most Wanted.
Con due scioperi in corso a Hollywood, non è chiaro quando la serie di Dick Wolf tornerà per una quinta stagione, ma quando accadrà, sappiamo per certo che mancherà uno dei suoi interpreti principali, Alexa Davalos.
La notizia ha spiazzato tutti i fan perché non c’era alcun indizio nel finale della quarta stagione legato all’addio del personaggio di Davalos, l’Agente Speciale Kristin Gaines.
L’uscita di scena ha sorpreso anche per molti membri del cast, compresa – forse – la stessa Davalos. A quanto sembra, l’attrice è stata informata da un produttore sul set, dopo aver girato la sua ultima scena nella quarta stagione. Secondo diverse fonti, la conversazione e l’addio dell’attrice sono avvenuti pacificamente, senza litigi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alexa Davalos, si è unita al drama procedural nella terza stagione, nel ruolo di Kristin Gaines. Un Agente Speciale dell’FBI, ex ufficiale dell‘Office of Naval Intelligence che faceva parte della Fugitive Task Force dell’FBI.
In quella stagione, il team era guidato da Jess LaCroix, interpretato da Julian McMahon, uscito di scena poi, e sostituito da Dylan McDermott come nuovo capo della squadra, Remy Scott. Nel finale della quarta stagione, Gaines faceva parte del team “all-hands-on-deck” che ha aiutato Remy (McDermott) a catturare il vero assassino di suo fratello, Benji, che stava cercando di fuggire in Canada.
Al momento, non è chiaro come sarà spiegata l’uscita di scena del personaggio di Davalos nella prossima stagione. A causa dello sciopero della Writers Guild of America (WGA) gli episodi non sono ancora stati scritti. Rimane il dubbio se l’attrice tornerà per concludere l’arco narrativo del suo personaggio o no.
Prima di unirsi a FBI: Most Wanted, Davalos ha interpretato Juliana Crain in The Man in the High Castle su Prime Video.
Lascia un commento