FBI Most Wanted, arriva Shantel VanSanten da FBI
La quinta stagione di FBI: Most Wanted potrà contare sul contributo dell’agente speciale Nina Chase: l’attrice Shantel VanSanten entrerà a far parte del cast principale della quinta stagione di FBI Most Wanted, traslocando dalla serie madre FBI allo spin-off.
VanSanten si è unita al cast di FBI nel corso della quarta stagione subentrano al ruolo di Maggie Bell (interpretata da Missy Peregrym) nel team. Al tempo l’arrivo di Nina Chase fu reso necessario dalla maternità di Peregrym, la quale si allontanò dal set – per la seconda volta – dopo la nascita della figlia Mela avuta col marito Tom Oakley.
Il ‘trasferimento’, per così dire, di Nina Chase dalla serie madre a FBI: Most Wanted andrà stavolta a sopperire all’addio di Alexa Davalos, annunciato lo scorso agosto. Davalos ha interpretato l’agente speciale Kistin Gaines a partire dalla terza stagione, ma le è stato notificato – durante le riprese dell’ultima scena della stagione 4 – da un produttore che non sarebbe tornata per i prossimi episodi. Nonostante l’improvvisa decisione, sembra che tra Alexa Davalos e la produzione di FBI: Most Wanted non ci sia alcun dissapore.
Il cast di FBI: Most Wanted ha subìto numerosi cambiamenti, dal suo esordio a oggi. Nel corso della terza stagione sono stati ben tre i membri del cast principale ad allontanarsi dalla serie, a cominciare dal protagonista Julian McMahon. L’interprete di Jess LaCroix raccontò di aver concordato con la produzione la morte del suo personaggio per “dedicarsi ad altre opportunità creative”.
L’attore Kellan Lutz, interprete di Kenny Crosby, lasciò invece FBI: Most Wanted per avvicinarsi alla famiglia in California cosicché la figlia Ashtyn Lilly potesse “crescere con nonni e zii.” Quanto a Miguel Gomez, l’interprete di Ivan Ortiz, sembra che la sua uscita sia stata dettata da “motivazioni creative.” A fronte di questo esodo, nel cast della serie sono subentrati Dylan McDermott nel ruolo di Remy Scott, e Edwin Hodge nelle vesti di Ray Cannon.
Lascia un commento