FBI Most Wanted 5 ci sarà
Si farà FBI Most Wanted 5. Nel maggio 2022 la rete americana Cbs – committente nonché emittente di tutto il franchise di FBI negli Stati Uniti – ha rinnovato per altre due stagioni FBI, FBI Most Wanted e FBI International. La quarta e la quinta stagione di FBI Most Wanted sono state quindi confermate già lo scorso anno dal canale che le trasmette in patria.
Quando esce FBI Most Wanted 5
Attualmente la quinta stagione è ferma. Il motivo è lo sciopero degli attori che – dopo quello degli sceneggiatori, indetto lo scorso maggio e finalmente risolto nelle scorse settimane – sta tenendo in scacco il settore audiovisivo statunitense. Se la revoca dello sciopero avverrà nelle prossime settimane, si potrà tornare a girare e salvare quel che resta di questa sciagurata stagione televisiva 2023/2024. In quest’ottica il ritorno di FBI Most Wanted su Cbs potrebbe avvenire al più presto nei primi mesi del 2024, tra febbraio e marzo. Si tratta comunque di una stima ottimistica. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.
FBI Most Wanted 5 in Italia
In Italia la quinta stagione andrà in onda soltanto una volta conclusa la sua trasmissione oltreoceano, pertanto ci aspettiamo che gli episodi inediti approdino sugli schermi di Italia 1 verso la fine del prossimo anno o all’inizio del 2025. Restiamo in attesa di scoprire quale sarà la collocazione della quinta stagione nel palinsesto Mediaset.
Trama di FBI Most Wanted 5
La quinta stagione di questa adrenalinica serie riporterà al centro le vicende della Fugitive Task Force, un’unità d’élite che insegue e cattura senza sosta i famigerati criminali presenti nella lista dei più ricercati del Bureau. L’affascinante ma formidabile nuovo leader della squadra è l’agente speciale Remy Scott, il quale ha iniziato la sua carriera nell’ufficio dell’FBI di New York prima di scalare i ranghi del Bureau a Philadelphia e Las Vegas. Nella sua squadra troviamo l’agente speciale Sheryll Barnes, ex detective della polizia di New York ed esperta di scienze forensi, che sta crescendo due figli piccoli con la moglie, l’agente speciale Hana Gibson, una Millennial esperta di computer con un’arguzia tagliente e un’abilità pazzesca nell’hackeraggio; l’agente speciale Kristin Gaines, una veterana della Marina che è diventata una star dell’ufficio di Miami dell’FBI grazie alla sua ostinata ricerca di casi irrisolti; e l’ultimo arrivato, l’ex poliziotto di New Orleans diventato detective junior Ray Cannon, che di recente ha lavorato ai crimini violenti ad Albany dopo aver seguito le orme del padre agente dell’FBI in pensione ed essersi diplomato l’anno scorso a Quantico con il massimo dei voti.
Come finisce FBI Most Wanted 4
Nel finale della quarta stagione intitolato “Giustizia è fatta”, Remy contatta la testimone dell’omicidio di suo fratello Mikey e scopre che la deposizione contenuta nel fascicolo del procuratore non riporta la realtà dei fatti. La persona con cui Mikey si scontro’ venticinque anni fa non era un uomo, ma un giovane della sua stessa età. Quello che sembrava un semplice diverbio, in realtà fu uno scontro fisico molto violento. Alla luce di quanto emerso, Remy decide di indagare ulteriormente sul caso avvalendosi dell’aiuto della squadra. La pista che decide di seguire lo porta a interrogare i due amici che trascorsero con il fratello le vacanze di primavera di quel fatidico 1997.
Cast di FBI Most Wanted 5, attori e personaggi
Capitanato da Dylan McDermott nei panni dell’agente speciale Remy Scott, il cast della serie tv include Alexa Davalos (agente speciale Kristin Gaines), Roxy Sternberg (agente speciale Sheryll Barnes) Keisha Castle-Hughes (agente speciale Hana Gibson) ed Edwin Hodge (agente speciale Ray Cannon).
Trailer di FBI Most Wanted 5, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il via libera da CBS, la produzione della quinta stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di FBI Most Wanted season 5 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello del finale della quarta stagione:
Episodi di FBI Most Wanted 5, quanti sono
Non sappiamo quale sarà il numero esatto di episodi che conterà la quinta stagione. Tutto dipenderà da quando le attività sui set televisivi e cinematografici ripartiranno, cioè quando lo sciopero indetto dal sindacato Sag-Aftra sarà revocato. Possiamo aspettarci dai 12 ai 15 episodi per la stagione 5, non di certo 22 come la precedente. La serie è realizzata da Wolf Entertainment e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con CBS Studios. Sono produttori esecutivi della serie Dick Wolf, David Hudgins, Ken Girotti, Terry Miller, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.
FBI Most Wanted 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione sarà disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1.
Lascia un commento