Fear The Walking Dead 7 si farà
Fear The Walking Dead 7 è ufficiale. La notizia giunge dal network AMC, che nella giornata di giovedì 3 dicembre 2020 ufficializza il rinnovo per la settima stagione del primo spin-off di The Walking Dead. Ecco il teaser diffuso sui canali social della serie.
La conferma per Fear The Walking Dead 7 è giunta alcune settimane dopo la notizia che The Walking Dead si conclude nel 2022 con l’undicesima stagione che arriva un anno dopo la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond.
Nel 2023 è atteso il debutto dello spin-off su Daryl e l’antologia Tales of The Walking Dead, mentre si continua a lavorare sul progetto di portare al cinema le vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e allo spin-off Isle of the Dead con Negan e Maggie.
Il futuro delle serie ambientate nell’universo di TWD è destinato a vedere le serie che ne fanno parte sempre più intrecciate tra di loro, pertanto è altamente probabile che nella settima stagione assisteremo ad ulteriori cross-over tra la serie madre e gli altri spin-off, presenti o futuri in qualità di backdoor pilot.
Quando esce Fear The Walking Dead 7
La settima stagione ha debuttato domenica 17 ottobre 2021 sul network AMC negli Stati Uniti, e successivamente a partire dall’11 giugno 2022 ogni sabato dalle ore 22.50 su MTV in Italia.
Fear The Walking Dead 7 trama, anticipazioni
Negli episodi della settima stagione, i sopravvissuti scopriranno chi sono veramente e di che pasta sono fatti. Alcuni saranno all’altezza della situazione, alcuni troveranno un nuovo scopo e alcuni ridefiniranno se stessi, anche se ciò avrà un costo terribile per coloro che una volta consideravano una famiglia.
Come finisce Fear The Walking Dead 6, dove siamo rimasti
Alla fine della sesta stagione, Teddy (John Glover) ha realizzato la sua visione della “Fine” quando ha fatto esplodere testate nucleari nel paesaggio del Texas. Nella nuova stagione della serie, spetterà a coloro che sono sopravvissuti decidere come sarà l’“Inizio”. Dovranno farlo in un mondo privo di luce e speranza, dove l’aria esterna è letale tanto quanto i vaganti che devono affrontare.
Fear The Walking Dead 7 cast, attori e personaggi
Chi sarà presente nel cast della settima stagione?
Nessun personaggio è salvo, in Fear The Walking Dead. Tra gli attori che appaiono nella sesta stagione ci sono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Maggie Grace (Al), Colman Domingo (Victor Strand), Danay García (Luciana), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Mo Collins (Sarah), Alexa Nisenson (Charlie), Karen David (Grace), Colby Hollman (Wes), Zoe Colletti (Dakota), Jenna Elfman (June), Rubén Blades (Daniel), Christine Evangelista (Sherry).
Tra gli attori che appaiono in qualità di personaggi ricorrenti figurano Colby Minifie (Virginia), Brigitte Kali Canales (Rachel), Holly Curran (Janis), Craig Nigh (Hill), Daryl Mitchell (Wendell), Cory Hart (Rollie) e Justin Smith (Marcus).
Al cast della settima stagione si uniscono Sydney Lemmon che torna a vestire i panni di Isabelle, e Gus Halper nella parte di Will, e Aisha Tyler. Alycia Debnam-Carey fa il suo debutto alla regia di un episodio della settima stagione.
Quante puntate ha Fear The Walking Dead 7
Ad eccezione delle prime due che ne contano rispettivamente sei e quindici, tutte le stagioni di FTWD sono composte da sedici episodi suddivisi in due parti, abitualmente trasmesse l’una a otto settimane dall’altra, di otto episodi ciascuna.
A partire dalla quarta stagione, Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono gli showrunner nonché i produttori esecutivi della serie creata da Robert Kirkman e Dave Erickson. Scott M. Gimple è il direttore creativo di tutto il franchise di TWD.
Trailer di Fear The Walking Dead 7
Di seguito il trailer in versione originale della settima stagione:
Dove vedere Fear The Walking Dead 7 in streaming
In streaming, FTWD 7 è disponibile su NOW a ridosso della sua messa in onda su MTV in prima visione. Successivamente la settima stagione, come le precedenti, entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video in virtù dell’accordo di quest’ultimo con AMC per la distribuzione delle sue produzioni originali in Italia. In patria, questa serie e tutte le altre dell’universo di TWD sono distribuite dalla piattaforma di video on demand AMC+, che abitualmente rende disponibili gli episodi qualche giorno prima della loro messa in onda sul canale televisivo via cavo AMC.
Lascia un commento