Fear The Walking Dead 8 ci sarà
Fear the Walking Dead 8 è realtà. La rete via cavo statunitense AMC ha annunciato nel 6 dicembre 2021 il rinnovo dello spin-off di TWD per un’ottava stagione con il ritorno nella serie di Kim Dickens, interprete del personaggio preferito Madison Clark nelle stagioni dalla prima alla quarta. Dickens è riapparsa nella seconda metà della stagione 7 ed è confermato il suo coinvolgimento anche nel cast dell’ottava in qualità di series regular.
Quando esce Fear The Walking Dead 8
Nei mesi scorsi è emerso che le riprese dell’ottava stagione hanno preso il via nell’estate 2022 a Savannah, nello stato della Georgia. Lo ha rivelato il produttore Michael E. Satrazemis, aggiungendo che il primo ciak dei nuovi episodi è scattato l’8 agosto del 2022. La prima metà della stagione finale ha esordito domenica 14 maggio 2023 su AMC negli Stati Uniti e si è conclusa il 18 giugno. La seconda metà della season 8 prende il via il 22 ottobre 2023 oltreoceano.
Fear The Walking Dead 8 in Italia su MTV
In Italia i nuovi episodi della stagione 8 andranno in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, a partire dal 20 agosto. Ogni domenica l’ottava stagione di Fear The Walking Dead va in onda con un episodio inedito dalle ore 22.00 su MTV.
Quando esce la seconda parte di Fear The Walking Dead 8
Tutto pronto per dare il bentornato alla seconda parte di episodi inediti di Fear The Walking Dead 8. A partire infatti da domenica 17 marzo 2024, MTV trasmette le puntate mancanti dell’ottava stagione conclusiva, vale a dire l’episodio 7 e successivi in onda settimanalmente, ogni domenica, a partire dalle ore 22:00.
Trama di Fear The Walking Dead 8, anticipazioni
L’ottava stagione – ambientata sette anni dopo la precedente – segue le vicende di Madison e Morgan mentre cercano di farsi strada in un mondo devastato dall’apocalisse zombie. Ormai costretti a contare l’uno sull’altra, Morgan e Madison dovranno affrontare nuovi nemici per combattere in nome di ciò che è giusto. Nella stagione 8 Morgan e Madison vivono sotto il cinico dominio di PADRE. Demoralizzati e scoraggiati, il compito di riaccendere la fiducia in un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison hanno deciso di salvare: Mo, la figlia di Morgan.
Come finisce Fear The Walking Dead 7
Finito in Louisiana, Morgan viene tratto in salvo da Madison Clark – la quale è sopravvissuta all’incendio nello stadio anche se con un grave danno polmonare. PADRE ha promesso a Madison aiuto a trovare Nick e Alicia in cambio di bambini da repire. Si scopre poi che Ava ha finto di essere incinta per entrare in PADRE e trovare la figlia scomparsa, mentre Morgan mette in salvo Madison – ricambiando il favore – prima che l’alta marea la uccidesse. Madison – che nel frattempo ha scoperto la tragica fine dei suoi figli – acconsente ad aiutare Morgan a salvare Mo, la quale era stata consegnata da lei stessa a PADRE. Fingendosi pronto ad entrare in affari con PADRE, Morgan insieme a viene caricato su una nave che è destinata all’epicentro della misteriosa entità.
Alicia muore in Fear The Walking Dead?
No, Alicia non muore in FTWD – ma esce di scena lo stesso. Andiamo per gradi: temendo di morire in mare e che il suo corpo si tramuti in vagante a seguito del morso che l’ha portata ad amputarsi un braccio, Alicia decide di separarsi dal gruppo che si accinge a salpare. Prima di svenire, Alicia dice a Strand che lo ama. Successivamente, Alicia riuscirà a guarire miracolosamente dall’infezione e si dice determinata ad aiutare le persone che sono sulle tracce di PADRE. Nelle ultime scene la vediamo fare ritorno alle rovine della Torre per avvisare chi ha sentito il suo messaggio in cui diceva che la Torre fosse un luogo sicuro.
Cast di Fear The Walking Dead 8, attori e personaggi
Capitanato da Kim Dickens, il cast dell’ottava stagione include – in ordine alfabetico – Alexa Nisenson, Austin Amelio, Colby Hollman, Colman Domingo, Danay García, Garrett Dillahunt, Jenna Elfman, Karen David, Lennie James, Mo Collins, Rubén Blades e Zoe Colletti. Completano il cas Maya Eshet (Shrike), Zoey Merchant (Mo), Jayla Walton (Dove), Gavin Warren (Finch), Daniel Rashid (Crane), Jonathan Medina (Adrian) e Isha Blaaker (Frank).
Alycia Debnam-Carey lascia Fear The Walking Dead
Nell’ottava stagione non ci sarà Alycia Debnam-Carey, che ha lasciato la serie. In un messaggio pubblicato su Instagram il 30 maggio, in concomitanza della messa in onda del settimo finale di stagione di FTWD, Alycia Debnam-Carey ha confermato la sua uscita di scena. Ecco il suo messaggio di addio: “Alla mia carissima famiglia di @feartwd, questa sera si conclude un viaggio straordinario che ha cambiato la mia vita interpretando Alicia Clark. Da dove cominciare… Non sarò mai in grado di esprimere appieno il tipo di viaggio che ho vissuto lavorando a @feartwd per così tanto tempo. Mi ha dato così tanto. È stata la più straordinaria palestra di formazione come attore, dove mi è stata data la possibilità di crescere e imparare. Ho avuto l’onore di lavorare con tante persone ispirate e di talento. Mi ha offerto nuove opportunità, come la regia, e mi ha legato a fan incredibili che mi hanno sostenuto lungo tutto il percorso.
È stato emozionante, impegnativo, divertente, duro e stimolante. Avevo 21 anni quando abbiamo iniziato questo folle viaggio, – ha aggiunto Debnam-Carey – ma ora a 28 anni, dopo 7 anni e 100 episodi, ho deciso che era giunto il momento di andare avanti come attore e come persona. Come è nella natura dei nostri lavori, dovevo cercare nuove sfide, nuove opportunità e ritagliarmi un nuovo capitolo. Sono stato così fortunato a far parte di qualcosa di così fantastico per così tanto tempo, ma spero che possiate capire e rispettare la mia scelta di espandermi e crescere ulteriormente. Non sarei qui senza di voi e ve ne sono molto grata. Ho avuto molte conversazioni nel corso degli anni con i nostri showrunner Ian Goldberg e Andew Chaambliss e penso che abbiamo trovato un modo appropriato per concludere la storia di Alicia. È bella, piena di speranza e sfuggente. Alle troupe e al cast da Los Angeles a Vancouver, dal Messico al Texas, sono grata per tutto quello che mi avete insegnato. Vi voglio tanto bene e sono così fortunata ad avervi avuto tutti al mio fianco. Al cast che verrà, sono così entusiasta di ciò che creerete in futuro! E ai miei compagni di viaggio che mi sono stati vicini in ogni momento (sapete chi siete) sarò per sempre grata a voi.
È dolceamaro – ha concluso Debnam-Carey – ma è arrivato il momento. Grazie di tutto. Il mio amore per tutti voi.” Alycia Debnam-Carey sarà la protagonista della nuova serie tv Saint X, descritto come un dramma dai risvolti psicologici commissionato dalla piattaforma streaming Hulu.
Episodi di Fear The Walking Dead 8, quanti sono
Sono dodici gli episodi per la stagione finale, suddivisi in due parti. Lo show è prodotto da Scott M. Gimple, dagli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert ed è realizzato da AMC Studios.
Trailer di Fear The Walking Dead 8
Fear The Walking Dead 8 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv è disponibile – per un periodo limitato – on demand su MTV.it in concomitanza della sua messa in onda. Negli Stati Uniti, la serie è un’esclusiva di AMC+.
Fear The Walking Dead 9 non ci sarà
Lo sorso 10 gennaio 2023 la rete via cavo AMC ha ufficializzato che l’ottava stagione di Fear The Walking Dead sarà l’ultima per il primo spin-off di TWD.
Lascia un commento