Dove vedere gli episodi di Fedeltà in streaming?
Liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, Fedeltà è una nuova serie televisiva italiana disponibile in streaming su Netflix. Gli episodi – che seguono una coppia di giovani adulti – sono arrivati il 14 febbraio 2022.
Fedeltà, ambientata tra Milano e Rimini, esplora il desiderio e il tradimento. Il professore di scrittura creativa Carlo e l’architetto Margherita sono innamorati, ma vengono travolti dalle tentazioni al di fuori del rapporto. Lei fantastica su Andrea, il suo fisioterapista; lui è attratto da una studentessa universitaria. Il desiderio di un nuovo appartamento a Milano potrebbe rafforzare la loro relazione: riusciranno Carlo e Margherita a restare uniti?
Fedeltà serie tv Netflix
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I 6 episodi che compongono la prima stagione di Fedeltà sono disponibili in streaming su Netflix. Si tratta di una piattaforma di streaming on demand: gli spettatori possono guardare i contenuti disponibili in qualsiasi momento della giornata. Per accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (Base a 7,99 euro; Standard a 12,99 euro; Premium a 17,99 euro).
Netflix è compatibile con diversi dispositivi: lettori per lo streaming (come Apple TV e Amazon Fire TV), PC, Mac, Smart TV, smartphone (Android e iOS), tablet, set-top box e lettori Blu-Ray. Per guardare Fedeltà e tutti gli altri contenuti disponibili nel catalogo Netflix è necessario:
- Collegarsi alla piattaforma;
- Inserire il proprio indirizzo e-mail;
- Cliccare su “Inizia”;
- Creare un nuovo account;
- Abbonarsi al servizio;
- Utilizzare il campo di ricerca per trovare un film, show, cartone animato o documentario.
Il cast di Fedeltà è guidato da Michele Riondino (interpreta Carlo Pentecoste) e Lucrezia Guidone (Margherita Verna). Insieme a loro Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna). Prodotta da BiBi Film, la serie televisiva è stata diretta da Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra – la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri).
Lascia un commento