Fedeltà 2 ci sarà?
Fedeltà 2: continua la serie Netflix dal romanzo di Marco Missiroli? Ha debuttato il giorno di San Valentino l’adattamento che il colosso dello streaming ha realizzato con Michele Riondino e Lucrezia Guidone nei panni di una coppia alle prese con dilemmi personali e relazionali.
Ci sarà un continuo? Ad oggi Netflix non ha manifestato la volontà di realizzare un proseguo. L’idea di una seconda stagione ci sembra superflua, giacché la vicenda di Carlo e Margherita può considerarsi conclusa nell’arco della prima stagione in maniera soddisfacente. Questa tesi è sostenuta anche dal fatto che il romanzo di Missiroli a cui è liberamente ispirata non ha avuto un seguito, nonostante la grande popolarità.
Se il numero di abbonati che avrà guardato Fedeltà persuaderà Netflix a continuare a raccontare questa storia, non è escluso che come per Big Little Lies si farà un’eccezione al progetto iniziale di concepire questo show come una serie limitata. Per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio da parte di Netflix.
Quando esce Fedeltà 2
Quanto all’uscita, facciamo un paio di conti. Le riprese della prima stagione si sono svolte a partire dal gennaio dello scorso anno tra Roma, Milano e Rimini. Se la seconda stagione ricevesse l’ok da parte di Netflix, il primo ciak potrebbe scattare entro la fine dell’anno così da consentire ai nuovi episodi di esordire tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate 2023 su Netflix.
Trama di Fedeltà 2, anticipazioni
Difficile immaginare di cosa potrebbe parlare un’eventuale seconda stagione. La serie è liberamente tratta dal romanzo di Marco Missiroli edito da Einaudi, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega. Se la storia dovesse riprendere da dove si è conclusa la prima stagione, i nuovi episodi potrebbero raccontare Margherita alle prese col suo studio di architettura d’interni, e Carlo immerso nella sua nuova sfida lavorativa a Parigi… e un amore a distanza? Chi può dirlo.
Come finisce Fedeltà, spiegazione
Cast di Fedeltà 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della seconda stagione, oltre a Michele Riondino (Carlo Pentecoste) e Lucrezia Guidone (Margherita Verna), ci aspettiamo di ritrovare Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna). Nella prima stagione appaiono anche Maurizio Lastrico (Marco), Sara Lazzaro (Giulia), Gianluca Gobbi (Luca), Elisa di Eusanio (Eva), Maurizio Donadoni (Paolo Pentecoste), Luisa Maneri (Loretta Pentecoste), Sara Mondello (Silvia Pentecoste), Leonardo Carradori (Lorenzo), Lorenzo Aloi (Leonardo), Camilla Carniello (Lara), Federico Fazioli (Rettore dell’università), Giovanni Crozza Signoris (Jacopo), Eugenio di Fraia (Filippo), Alice Arcuri (Gioia), Giovanni Crozza (Edo), David Sebasti (Marcello), Marica Cardelli (Francesca) e Chiara Causa (Daniela).
Trailer di Fedeltà 2, esiste già?
È ancora presto per poter vedere il trailer della seconda stagione: il via libera ai nuovi episodi non è ancora stato formalizzato da Netflix. Per questa ragione, il trailer dei nuovi episodi di Fedeltà non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix. Nell’attesa, in apertura di post trovate il trailer della prima stagione.
Episodi di Fedeltà 2, quanti sono
Se seguirà lo schema produttivo della prima, anche la seconda stagione conterà sei episodi. Fedeltà è prodotta da BiBi Film e scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra – la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri).
Fedeltà 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, se si farà, la seconda stagione sarà disponibile su Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento