Feed the Beast, dal 3 ottobre su Serially
Da giovedì 3 ottobre arriva su Serially la serie tv americana Feed the Beast con David Schwimmer (Friends). Un prodotto basato sullo show danese Bankerot di Kim Fupz Aakeson e adattata per AMC nel 2016. Un mese dopo la messa in onda americana, la casa di produzione ha annunciato la cancellazione della serie.
Feed the Beast trama, di cosa parla
La serie drammatica racconta la storia di due amici di una vita, Tommy Moran (Schwimmer) e Dion Patras (Jim Sturgress, Across the Universe). Segnato nel profondo dalla perdita della moglie, Tommy apre un ristorante nel Bronx con cucina di qualità per provare a dare una svolta e una direzione alla sua vita. Un futuro per lui e per suo figlio. Con lui si aggrega al progetto suo fratello Dion, uno chef rinomato ma con la testa per aria e un passato tormentato da droga e criminalità. Dopo l’apertura del ristorante, i due fratelli si troveranno a faccia a faccia con la criminalità organizzata locale, guidata dal boss del posto interpretato da Michael Gladis di Mad Men.
Feed the Beast cast, attori e personaggi
Il cast della serie vede tra i suoi protagonisti i seguenti attori:
- David Schwimmer: Tommy Moran;
- Jim Sturgess: Dion Patras;
- Lorenza Izzo: Pilar Herrera;
- John Doman: Aidan Moran;
- Elijah Jacob: TJ Moran;
- Michael Gladis: Patrick Woijchik;
- Christine Adams: Rie Moran.
Feed the Beast episodi, quanti sono
In totale la serie è composta da dieci episodi da circa 45 minuti ciascuno. La serie è prodotta da Clyde Phillips Productions, Lionsgate Television e AMC Studios ed è diretta da Steve Shill, Jon S. Baird, Dan Attias e Dennie Gordon.
Trailer di Feed the Beast
Qui di seguito il trailer della serie tv.
Feed the Beast in streaming, dove vederlo
La serie è disponibile con le due stagioni in streaming nel catalogo di Serially.
Lascia un commento