Feels Like Ishq, l’antologia sui sentimenti
Debutta venerdì 23 luglio su Netflix la serie Feels Like Ishq, antologia indiana sull’amore che si manifesta in situazioni diverse: con un arpeggio alla chitarra, durante una manifestazione o con un’ospite in casa, le frecce di Cupido arrivano quando meno te l’aspetti. Ishq è un’antologia di sei cortometraggi che raccontano storie romantiche e leggere sulla nascita di nuovi amori.
L’antologia riunisce storie di giovani provenienti da diversi ceti sociali e le accompagna in un toccante viaggio d’amore che li porterà alla conoscenza di loro stessi. Diretta da Ruchir Arun, Tahira Kashyap Khurrana, Anand Tiwari, Danish Aslam, Jaydeep Sarkar, Sachin Kundalkar e Devrath Sagar, in collaborazione con Mutant Films e Awesomeness TV, la serie in sei puntate debutta in tutto il mondo grazie a Netflix.
Che cosa vuol dire “Ishq”? Si tratta di una parola di origine persiana che significa “amore” oppure “passione”. Il suo uso è largamente diffuso anche in altre lingue del mondo musulmano e nel subcontinente indiano.
Feels Like Ishq ha per protagonisti attrice e attori giovani, entusiasti e di grande talento come Radhika Madan, Amol Parashar, Kajol Chug, Mihir Ahuja, Simran Jehani, Rohit Saraf, Saba Azad, Sanjeeta Bhattacharya, Zayn Khan, Neeraj Madhav, Tanya Maniktala e Skand Thakur che interpretano personaggi divertenti e in grado di toccare le corde del pubblico globale di abbonati Netflix.
Feels Like Ishq è la seconda serie antologica indiana a debuttare in meno di un mese sulla piattaforma Netflix. Lo scorso 25 giugno è stata la volta di Ray, una raccolta di storie ideata da Satyajit Ray, regista rivoluzionario, sceneggiatore, ideatore dell’iconica serie “Feluda”.
Lascia un commento