Feria 2 ci sarà?
Feria 2: ha debuttato venerdì 28 gennaio su Netflix la nuova serie spagnola dal creatore di Élite Carlos Montero insieme allo scrittore noir Agustín Martínez. Chi ha già concluso la visione della prima stagione si starà chiedendo: ce ne sarà un’altra?
Questo al momento non lo sappiamo. Netflix non ha ufficializzato quali siano i suoi progetti per il futuro della serie. Il rinnovo dipenderà dal numero di ore complessive che il titolo riuscirà a totalizzare in tutto il mondo, con particolare attenzione nell’arco dei suoi primi 28 giorni di presenza in catalogo. Considerato che i maggiori successi dello streamer (ad eccezione di Squid Game) sono in lingua spagnola, Feria non dovrebbe faticare a trovare un ampio pubblico di abbonati.
Da La casa di carta alla già citata Élite passando per le più recenti Che fine ha fatto Sara? e Rebelde, le serie in lingua spagnola riscuotono sempre un buon successo su Netflix, specialmente se intrecciando le atmosfere fantasy alle vicende di un gruppo di adolescenti come nel caso di Feria – La Luce Più Oscura. Per questa ragione ci aspettiamo un rinnovo per la serie.
Quando esce Feria 2
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la seconda stagione potrebbe esordire nel corso del 2023, molto probabilmente verso la primavera. Questo implicherebbe un ritorno sul set nei prossimi mesi. Le riprese della prima stagione hanno preso il via nel novembre di due anni fa tra le province di Huelva e Cádiz. Trattandosi di una serie fantasy, è necessario tenere conto di considerevoli tempi di post-produzione per gli effetti speciali, ma non pensiamo che la serie sforerà un’attesa eventuale di quattordici mesi. Per questa ragione, se sarà rinnovata, auspichiamo di rivedere la serie tra il marzo e l’aprile del prossimo anno. Si tratta di ipotesi: restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix.
Feria 2 trama, anticipazioni
Cosa succede quando due sorelle adolescenti scoprono che i loro genitori sono una coppia di assassini? Questa è la premessa di Feria – La Luce Più Oscura. Ci aspettiamo di continuare a seguire, nel corso della seconda stagione, le vicende di Eva e Sofia, costrette a fare i conti con un crimine raccapricciante che i genitori avrebbero commesso per poi sparire nel nulla. A metà degli anni Novanta, Sofia e Eva si sono recate a Feria, un candido paesino incastonato tra le montagne dell’Andalusia, per far luce su quell’evento che costò la vita a 23 persone. Gli abitanti del luogo non sono così bendisposti come sembrano, e la realtà lascia presto spazio ad un mondo inimmaginabile.
Cast di Feria 2, attori e personaggi
Capitanato da Ana Tomeno e Carla Campra nei panni delle protagoniste Eva e Sofía, il cast della seconda stagione ci aspettiamo che vedrà il ritorno di Marta Nieto, Patricia López, Isak Férriz, Ernest Villegas, Ángela Cremonte e Jorge Motos.
Episodi di Feria 2, quanti sono
Creata da Carlos Montero e Agustín Martínez e diretta da Jorge Dorado e Carles Torrens, questa serie è un thriller fantasy in 8 episodi di 50 minuti dall’inizio inquietante.
Trailer di Feria 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, giacché la produzione dei nuovi episodi non è ancora stata ufficializzata da parte di Netflix. Pertanto, il trailer dei nuovi episodi di Feria non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Feria 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione (sempre che si faccia) sarà distribuita ancora una volta da Netflix in esclusiva negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento