Quando esce Feria – La luce più oscura su Netflix? Dal 28 gennaio 2022
Dal 28 gennaio 2022 scopriamo Feria – La luce più oscura, attesa serie tv ideata da Agustín Martínez, l’autore del libro Monteperdido da cui è stata tratta la serie con Megan Montaner, e Carlos Montero, quest’ultimo uno dei due creatori di Élite e Il Caos Dopo Di Te.
Descritta come “Un thriller fantastico ambientato in un piccolo villaggio bianco tra le montagne Andaluse a metà degli anni Novanta”, la serie Feria promette di svelare la verità sui residenti del paesino che non sono innocenti come appaiono. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Feria – La luce più oscura serie tv!
Trama di Feria – La luce più oscura, anticipazioni
Eva (Ana Tomeno) e Sofia (Carla Campra), diciassettenni che vivono in Andalusia negli anni Novanta. Improvvisamente, una di loro scopre che i loro genitori sono stati accusati di aver ucciso più di venti persone.
I genitori di Eva e Sofia sono scomparsi e le hanno lasciate da sole ad affrontare un intero paese che pretende giustizia e ha sete di vendetta. Questo è l’inizio di una storia in cui ci sarà anche una setta, la musica grunge, delle creature fantastiche e una miniera che sembra un labirinto: il tutto sotto il sole dell’Andalusia.
Episodi di Feria – La luce più oscura, quanti sono
Prodotta da Filmax, la prima stagione composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno vede alla regia Jorge Dorado (The Head su Prime Video) e Carles Torrens (El ministerio del tiempo).
Cast di Feria – La luce più oscura, attori e personaggi
Il cast della serie è capitanato da Marta Nieto (Madre, Secretos de Estado), vincitrice del premio Forqué come Migliore attrice, e nel film “Lasciarsi un giorno a Roma” per la regia di Edoardo Leo.
Sono protagoniste le attrici Ana Tomeno (La isla mínima) e Carla Campra (Señoras del (h)AMPA, Todos lo saben) nei panni delle sorelle Eva e Sofía.
Completano il cast Ángela Cremonte (Le ragazze del centralino), Patricia López (Mientras dure la guerra, La otra mirada), Isak Férriz (Gigantes, Las Distancias) e Ernest Villegas (Nit i dia, Infidels).
Trailer di Feria – La luce più oscura
Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di Feria, rilasciato dal colosso dello streaming lo scorso 29 dicembre 2021.
Feria – La luce più oscura in streaming, dove vederla
Trattandosi di una serie originale, Feria in streaming è un’esclusiva Netflix che la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio streaming è disponibile. L’intera prima stagione è disponibile dal 28 gennaio 2022.
Lascia un commento