Ferzan Ozpetek serie tv per Netflix: di cosa parla
Il regista Ferzan Ozpetek è tornato al Giffoni Film Festival. Durante la masterclass tenutasi lo scorso 21 luglio, il regista ha dichiarato di essere a lavoro per una nuova serie tv con Netflix!
Il regista di Mine Vaganti, è stato ospite al Giffoni per presentare Whatastar, un’app realizzata in collaborazione con “App to you” dove è stato lanciato il primo “Social Talent Show”, un vero e proprio talent show per scovare talenti sullo smartphone. Durante l’evento Ozpetek ha infatti ammesso di aver ricevuto da Netflix una proposta per produrre una serie tv.
“Ho avuto da Netflix una proposta per una serie TV, ma al momento è prematuro parlarle. Mi sto dedicando alla scrittura per il cinema. Torno sempre con piacere a Giffoni – conclude Ozpetek – Qui vengono sensibilizzati i ragazzi alla responsabilità del giudizio non solo a proposito dei film, ma più in generale sui temi che trattano e sul mondo che li circonda”.
In una intervista rilasciata a Repubblica.it, inoltre, il regista ha ammesso di essere entusiasta di poter andare per “sei, otto mesi tutti i giorni su un set”.
Ad ogni modo ha dichiarato di non essere ancora a lavoro su un progetto specifico.
“Mi piace il sovrannaturale, mi attira molto. Uno potrebbe entrare in quel mondo. Non c’è ancora un progetto. Siamo partiti da una cosa specifica, con Netflix, poi da ìl mi sono allontanato e sto ritornando con un’altra idea. Non è facile decidere da un giorno all’altro”.
Giffoni Film Festival: cos’è
La provincia di Salerno sta ospitando la 48esima edizione del Giffoni Film Festival, il festival cinematografico per bambini e ragazzi più famoso al mondo! Fin dalla prima edizione del 1971, curata da Claudio Gubitosi, ancora oggi direttore artistico della kermesse, il Giffoni Film Festival, o Giffoni Experience, si propone come una vetrina per tutte le esperienze cinematografiche ma anche culturali come teatro, arte e musica che mettono i ragazzi al centro.
Quest’anno il Giffoni Film Festival si terrà da venerdì 20 luglio 2018 al 28 luglio 2018 e il tema centrale dell’evento sarà l’Acqua.
Al centro dell’evento,ovviamente ci sono i ragazzi, chiamati ad essere parte attiva della manifestazione come giurati nella decisione della premiazioni dei film in gara.
Fonte: Comunicato stampa
Ti possono interessare anche:
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento