Fiasco, dal 30 aprile su Netflix
Si intitola Fiasco la serie tv francese in arrivo su Netflix dal 30 aprile 2024. Con un approccio da mockumentary, Fiasco attraversa diversi generi cinematografici dai film di guerra a quelli in costume, per offrire una visione parodistica del mondo cinematografico e televisivo.
Trama di Fiasco, di cosa parla?
Quando la tragedia si abbatte sul set di un regista esordiente, una troupe dietro le quinte riprende tutto mentre si susseguono incidenti, ricatti e sabotaggi. Raphael è un giovane e ambizioso regista che lavora al suo primo lungometraggio, ma la messa in scena sul set del dietro le quinte sconvolgerà i suoi piani scatenando il caos. Raphael è un regista giovane e timido che si ritrova a dover confrontarsi con ego, tensioni e contrattempi, che vanno da una macchina per il fumo capricciosa al piede mozzato di uno stuntman, per non parlare poi di altro. Aiutato dai suoi amici, dovrà far di tutto per evitare il fiasco del titolo.
Cast di Fiasco, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo:
- Pierre Niney nel ruolo di Raphaël Valande;
- Géraldine Nakache;
- Pascal Demolon;
- Leslie Medina;
- Louise Coldefy;
- Djimo;
- Juliette Gasquet;
- Igor Gotesman;
- François Civil.
Episodi di Fiasco, quanti sono
La serie tv francese è composta da sette episodi creati da Igor Gotesman (Family Business) e Pierre Niney (Il libro delle soluzioni, LOL – Chi ride è fuori edizione francese), dalla durata variabile tra i 30 e 40 minuti ciascuno.
Trailer di Fiasco
Di seguito il trailer della serie.
Fiasco in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Fiasco è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento