VIDEO CORRELATO
Una Mamma per Amica, la figlia di Rory protagonista di nuovi episodi?
Quello del figlio di Rory è un mistero a cui, per il momento, non possiamo rispondere: nell’ultimo episodio di Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme, revival della serie andato in onda sulla piattaforma di streaming Netflix, abbiamo scoperto che Rory è incinta, ma non sappiamo ancora chi sia il padre. Ancora non è chiaro se Netflix ordinerà nuovi episodi della serie, così da scoprire la verità, ma sarebbe decisamente interessante vedere una nuova serie in cui la figlia di Rory è protagonista! Una Mamma per Amica, la figlia Rory protagonista di nuovi episodi? Ecco la nostra teoria!
Tutto è nato quando, nel dicembre del 2016, sull’account ufficiale della piattaforma di streaming Netflix è apparsa questa immagine.
Where’s an eighth grade science fair when you need one? #GilmoreGirls pic.twitter.com/6qYnjbn32q
— Netflix US (@netflix) 28 dicembre 2016
Questa immagine è una citazione ai vecchi episodi di Una Mamma per Amica: questo progetto di scienze in cui la figlia di Rory cerca di scoprire l’identità del proprio padre è un evidente richiamo a quello presentato da April Nardini per scoprire chi era suo padre, che si è poi scoperto essere Luke. Questa foto è solo un simpatico tentativo di riaccendere il dibattito intorno alla misteriosa identità della figlia di Rory o invece nasconde qualcosa in più?
I fan chiedono a gran voce nuovi episodi della serie che possano dare una risposta a tutte le domande lasciate in sospeso al termine dei quattro episodi di Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme, ma se invece di vedere nuovi episodi ambientati poco dopo la fatidica frase di Rory ci fossero nuove puntate ambientate molto più avanti nel tempo? Sarebbe in effetti interessante vedere un nuovo ciclo di Una Mamma per Amica in cui Rory e sua figlia prendono il posto di Lorelai e Rory: sarebbe Rory la madre e, al suo fianco, ci sarebbe sua figlia, a cui Rory racconta finalmente la verità circa l’identità di suo padre e la segue nel suo percorso di crescita. Ovviamente questa è solo una teoria, ma sarebbe di sicuro un approccio interessante per provare a dare una svolta alla serie, aprendo un nuovo ciclo che avrebbe un potenziale molto più ampio e che potrebbe andare avanti per diverse stagioni.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie con protagoniste Rory e sua figlia?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento