Terra Amara, chi sposa Fikret?
In Terra Amara chi sposa Fikret? Lo scopriamo grazie alle anticipazioni turche di Bir Zamanlar Çukurova, l’avvincente soap turca in onda su Canale 5. Nel corso della quarta e ultima stagione della soap, abbiamo assistito alle pene d’amore di Fikret, il quale si è avvicinato sempre di più a Züleyha, la moglie del suo fratellastro Demir.
Fikret è sempre più coinvolto nelle vicende della famiglia Yaman, e questo lo ha portato ad alimentare un profondo amore nei confronti di sua cognata. Amore che ha per lo più taciuto, salvo poi dichiararsi quando è entrato in scena Mehmet Kara, alias Hakan Gümüşoğlu.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret non ha mai visto di buon occhio Mehmet, e ha tentato in più occasioni di smascherarlo per dimostrare a Züleyha di non potersi fidare di lui. Dopo che Hakan salverà ben due volte la vita a Fikret e deciderà di vuotare il sacco con Züleyha, il nipote di Lütfiye si rassegnerà all’evidenza. Hakan e Züleyha sono innamoratissimi e intendono convolare a nozze: Fikret decide quindi di accantonare definitivamente l’idea di chiedere a Züleyha di sposarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si chiude una porta, si apre un portone. Ecco che per Fikret inizierà una nuova, appassionante storia d’amore. Quella con Zeynep, interpretata dall’attrice Ümit Beste Kargin. Zeynep arriva a Çukurova per entrare a far parte del corpo docente della scuola locale, dove insegnerà chimica.
Zia Lütfiye approva Zeynep e la trova una giovane donna educata e con un bel modo di fare. Zeynep non è del tutto una sconosciuta: la donna è un’amica d’infanzia di Çetin, i due hanno frequentato la stessa scuola.
Tra Fikret e Zeynep inizierà un affetto particolare che sfocerà in un amore sereno, il primo per Fikret. Nel gran finale di Terra Amara, Fikret e Zeynep convoleranno a nozze. Non mancherà un ultimo drammatico colpo di scena che – fortunatamente – si esaurirà senza vittime. Successivamente la coppia accoglierà una bambina a cui daranno il nome di Müjgan, in onore del precedente amore di Fikret.
Lascia un commento