Terra Amara, alla scoperta dell’altezza di Fikret
Qual è l’altezza dell’attore che interpreta Fikret in Terra Amara? Alla scoperta di una delle curiosità più cercate sul protagonista di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Furkan Palalı – così si chiama l’interprete di Fikret Fekeli nella dizi turca – è alto 1 metro e 90 centimetri. L’attore ha una storia interessante che include successi sia nello sport che nella moda, prima di intraprendere la carriera di attore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Prima di raggiungere la celebrità come attore, da ragazzo Palalı ha trascorso sette anni giocando a pallacanestro per il Konyaspor, squadra che all’epoca faceva parte della lega principale di basket turca. Successivamente, nel 2000, si è unito al team di basket del Konya branch del club sportivo Tofaş. Dopo due anni di carriera nel basket, Furkan prese la decisione di abbandonare lo sport per concentrarsi sugli studi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante il periodo degli anni universitari, Palalı ha iniziato a lavorare come modello per un’agenzia di Ankara, entrando di fatto nel mondo della moda. Dopo aver conseguito con profitto la laurea, nel 2010 l’attore siglò un contratto con l’Agenzia Selin Boronkay, partecipando a eventi e sfilate di moda per un anno e mezzo. Nel 2011, Furkan ha vinto il concorso “Best Model of Turkey”.
La curiosità del pubblico di Terra Amara è più che giustificata, visto che nella maggior parte di scene che lo vedono recitare con altre colleghe o altri colleghi, Furkan è puntualmente la persona più alta sullo schermo. Grazie al suo aspetto slanciato, Palalı riesce ad aggiungere ulteriore imponenza al personaggio di Fikret, che inizialmente rappresentava uno degli antagonisti della soap. Al suo arrivo a Çukurova, infatti, Fikret era determinato a orchestrare la rovina del suo fratellastro Demir e di tutta la famiglia Yaman. Col tempo Fikret è diventato uno dei personaggi più amati della soap.
Lascia un commento