Final Space uscita: dal 20 luglio su Netflix
Arriva finalmente anche in Italia la serie animata statunitense ideata da Olan Rogers e David Sacks per la TBS. Final Space approderà in Italia grazie a Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo che renderà disponibili per tutti i suoi abbonati italiani i dieci episodi della serie tv animata. Dal 20 luglio, quindi, saranno disponibili tutti e 10 gli episodi della serie animata.
Il primo episodio della serie è stato presentato il 15 febbraio 2018 e poi trasmesso qualche giorno dopo sulla rete americana TBS. In Italia la serie è ancora inedita ma sappiamo già che è stata rinnovata per una seconda stagione prevista per il 2019.
Final Space trama: di cosa parla
La serie, composta da dieci episodi, segue le avventure di un giovane e simpatico astronauta di nome Gary che è sempre accompagnato da il suo amico alieno Mooncake. Il giovane astronauta e il suo compagno distruggi pianeti vivranno nel corso dei dieci episodi, una serie di avventure intergalattiche volte a raggiungere il loro scopo: trovare la fine dello spazio.
I due, infatti, si muovono tra i pianeti per svelare il mistero sulla fine dell’universo, ma non è certo che questa fine realmente esista.
Final Space streaming: dove vedere la serie
Final Space sarà disponibile in streaming a partire dal 20 luglio. La serie, infatti, è distribuita in Italia da Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo che, con la sottoscrizione di un abbonamento, ti permette di accedere ad un ampio catalogo di serie tv e film da vedere senza limiti. L’abbonamento è personalizzabile, in base alle proprie esigenze, infatti, si possono scegliere diversi pacchetti che consentono all’abbonato di vivere l’esperienza Netflix nel migliore dei modi.
Se non vuoi abbonarti e vedere Final Space in streaming gratis allora potrai usufruire del periodo di prova gratuito di 30 giorni che il servizio fornisce e scegliere, solo successivamente, se procedere con la sottoscrizione di un abbonamento oppure cancellare il proprio account.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento