Finding Ola 2 ci sarà?
Finding Ola 2: continua la serie con protagonista Hend Sabry? Ha debuttato giovedì 3 febbraio Finding Ola, dramedy egiziana targata Netflix. Chi si è appassionato alla serie tv si starà chiedendo se ci sono nuovi episodi in arrivo. Il colosso dello streaming di Reed Hastings non si è ancora pronunciato sul futuro della serie. C’è da dire che è dai tempi di The Gift che Netflix non riesce a lanciare una produzione egiziana di successo. Se Finding Ola si rivelerà il successo sperato, il rinnovo sarà un pro forma.
Quando esce Finding Ola 2
Quanto all’uscita, è ancora presto per sapere quando debutteranno i nuovi episodi. Ci aspettiamo di vederli all’inizio del 2023, sempre che Netflix decida di rinnovare la serie.
Trama di Finding Ola 2, anticipazioni
La seconda stagione della serie continuerà a raccontare la vita di Ola Abdel Sabour, una donna egiziana alle prese con un cambio di vita dopo un difficile divorzio. Affrontando la sfida di crescere due figli e arrivare a fine mese, il viaggio di Ola si articola in una commedia dai toni drammatici di sei episodi. Ad accompagnarla nelle sue avventure, l’ex marito Hisham (Hany Adel), i suoi figli Nadia (Aisle Ramzy) e Salim (Omar Sharif) e la madre Sohair (Sawsan Badr).
Cast di Finding Ola 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il team di interpreti che include Hend Sabry, Sawsan Badr, Hany Adel, Nada Moussa, Mahmoud El-Leithy, Latifa Fahmy, Dalia Shawky, Aisel Ramzy, Omar Sherif, and Yasmina El-Abd, e le guest star della prima stagione Khaled El Nabawy e Fathy Abdel Wahab.
Trailer di Finding Ola 2, esiste già?
È prematuro parlare del trailer della seconda stagione. Il via libera alla realizzazione dei nuovi episodi non è ancora stato giunto da parte di Netflix. Per questa ragione, il trailer dei nuovi episodi di Finding Ola non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix. Nell’attesa, di seguito trovate quello della prima:
Episodi di Finding Ola 2, quanti sono
Se la serie seguirà lo schema produttivo adoperato per la prima stagione, anche la seconda consterà di sei episodi. Oltre ad essere la protagonista, Hend Sabry è anche produttrice esecutiva tramite la sua società di produzione Salam Prod., in cooperazione con Partner Pro e il produttore esecutivo Amin El Masri. I personaggi della serie sono ispirati all’idea di Ghada AbdelAal, le sceneggiature sono firmate da Maha Alwazir e Ghada AbdelAal per la regia di Hadi El Bagoury.
Finding Ola 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la serie sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento