Finding Ola serie tv quando esce? Dal 3 febbraio su Netflix
Diamo il benvenuto a Finding Ola su Netflix, serie tv drammatica egiziana disponibile dal 3 febbraio 2022 in esclusiva sul colosso dello streaming.
A dirigere l’ironica sitcom in sei episodi è Hadi El Bagoury, mentre la protagonista è interpretata da Hend Sabry (El Kenz 2, Asmaa), attrice tunisina nota principalmente nel panorama seriale egiziano.
Al centro della serie seguiamo interessanti tematiche come le relazioni madre-figlia, le amicizie e le seconde possibilità in un bellissimo viaggio alla scoperta di sé.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Finding Ola serie tv!
Trama di Finding Ola, anticipazioni
Ola Abdel Sabbour (Hend Sabri) è una donna dalla vita apparentemente perfetta. Circondata da persone che le vogliono bene, tra cui il marito Hisham (Hany Adel), i figli Nadia (Aisle Ramzy) e Salim (Omar Sharif) e sua madre Sohair, l’improvviso divorzio finirà per stravolgerla del tutto. Ha inizio quindi un nuovo capitolo della sua vita alla scoperta di se stessa e di una nuova pace.
Episodi di Finding Ola, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Finding Ola? In tutto sono sei gli episodi, di circa cinquanta minuti ciascuno, ordinati per il primo capitolo della serie tv egiziana.
Hend Sabry reciterà nel ruolo di Ola, ma sarà anche produttrice esecutiva per la prima volta nello show, attraverso la sua compagnia SALAM PROD., in collaborazione con il Partner Pro e il produttore esecutivo Amin El Masri.
Cast di Finding Ola, attori e personaggi
Tutti i personaggi della serie sono ispirati alla scrittrice Ghada AbdelAal, sceneggiati da Maha Alwazir e Ghada AbdelAal e diretti da Hadi El Bagoury.
Nel cast d’eccezione troviamo Sawsan Badr, Hany Adel, Nada Moussa, Mahmoud El-Leithy, Latifa Fahmy, Dalia Shawky, Aisel Ramzy, Omar Sherif e Yasmina El-Abd.
Ciascuno di loro è inoltre affiancato da una serie di apparizioni con ospiti a sorpresa. Tra questi Khaled El Nabawy e Fathy Abdel Wahab.
Trailer di Finding Ola
Ad apertura di articolo trovi il trailer in inglese della prima stagione di Finding Ola, rilasciato lo scorso 24 gennaio 2022 da Netflix.
Finding Ola in streaming, dove guardarla
In streaming, la serie tv è disponibile dal 3 febbraio 2022 in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento