Quanto manca alla fine de Il Paradiso delle Signore 8
La stagione 8 de Il Paradiso delle Signore è al via lunedì 11 settembre 2023. L’appuntamento è alle 16:00 dal lunedì al venerdì su Rai Uno in prima visione assoluta. Come succede anche per gli altri titoli in onda sulla tv nazionale, anche questa soap è disponibile su RaiPlay in diretta streaming e on demand a posteriori. Quanto manca alla fine de Il Paradiso delle Signore 8? Non bisogna essere degli assi in matematica per scoprirlo. Infatti, questo ciclo di episodi della soap conta 160 episodi. Dato che le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 aprile 2024 arrivano fino al numero 156, vuol dire che nella settimana a cavallo tra aprile e maggio – salvo cambiamenti di palinsesto – Il Paradiso delle Signore 8 finisce.
Come finisce Il Paradiso delle Signore 8?
– ATTENZIONE: il contenuto che segue non riporta le anticipazioni. Si tratta di ipotesi e speculazioni di Tvserial.it, a partire dalla visione degli episodi e dalla pubblicazione delle anticipazioni precedenti al finale ricevute dalla Rai. –
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nell’attesa che arrivi il fatidico finale, ci divertiamo a elaborare qualche ipotesi, a partire dalle new entry della stagione. Per quanto riguarda Ciro, Concetta e Agata Puglisi, immaginiamo di vederli a Milano, dopo aver salutato Maria e Matteo. Quest’ultimo, altra new entry della stagione, è il protagonista del triangolo amoroso che ha tenuto banco per l’intero ciclo di episodi. Qualora Matteo voglia chiedere a Maria di sposarlo (quella famosa richiesta che vuole farle, avendole organizzato una sorpresa), immaginiamo che riceva una risposta affermativa ma non nell’immediato. Quanto a Botteri, speriamo di rivederlo: onestamente è un po’ svanito nel nulla nei blocchi dopo la sua tenera riconciliazione natalizia. È anche vero che – se davvero deve prendere lui il testimone pro tempore della Puglisi – è verosimile che sarà presente in Atelier. Quanto a Delia, altra new entry dell’ottava stagione, confidiamo che la sua storia possa venire esplorata maggiormente nel prossimo ciclo di episodi. Avevamo grandi aspettative per questo personaggio ma tempo al tempo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se Maria e Matteo partono per Parigi, Vito avrebbe ragione di restare a Milano? Sì, per la sua impresa, ma è verosimile che si trasferisca a Sperti. Vittorio, invece, pare aver preso la sua decisione amorosa: tra le braccia della Frigerio e addio a Marta. Invece, ancora aperto è il destino amoroso di Salvatore. Abbiamo la sensazione che ci sarà un lieto fine. Non abbiamo lo stesso sentore per gli Alfrene (Alfredo e Irene). Se così fosse, speriamo che venga data una chance a Clara e Perico. Sempre più lontane, invece, le nozze per Flora e Umberto. Il finale per Adelaide e Marcello è quello più incerto. Vero è che si sono riconciliati, ma le dimissioni di Barbieri potrebbero celare tantissimi colpi di scena.
Attendiamo le anticipazioni ufficiali e, ovviamente, la messa in onda per scoprire cosa succederà davvero.