Fire Country quando in onda su Rai 4?
Riparte in esclusiva su Rai 4 la seconda parte di Fire Country serie tv, grande successo già rinnovato della stagione televisiva 2022/2023 per la rete americana CBS, da decenni affezionata al genere dei procedural. In Italia, la programmazione era durata soltanto il tempo di tre episodi su ventidue in onda sulla seconda rete del servizio pubblico prima di scomparire dal palinsesto.
Era infatti lo scorso 29 gennaio 2023 quando Fire Country interrompeva la messa in onda su Rai 2 senza troppe spiegazioni. Chi si aspettava di seguire l’episodio 4 della serie tv sulle gesta eroiche della Cal Fire era rimasto deluso.
Al suo posto arrivava, a pochi mesi di distanza dalla sua messa in onda statunitense, la tredicesima stagione di Blue Bloods. La serie poliziesca con Tom Selleck tornava in onda dopo poche settimane su Rai 2, poiché la dodicesima stagione si era chiusa – nel nostro Paese – soltanto lo scorso 14 gennaio. Quando aspettarsi adesso il ritorno di Fire Country serie tv?
Quando esce Fire Country seconda parte?
Cosa sappiamo adesso sul debutto della seconda parte di episodi di Fire Country serie tv? La bella notizie è che partire da lunedì 24 luglio 2023 la programmazione della serie drammatica targata CBS riprende la programmazione italiana in esclusiva su Rai 4. Proprio così, a partire dall’episodio 4 e successivi, la serie statunitense si trasferisce da Rai 2 a Rai 4 proseguendo la messa in onda degli episodi inediti ogni lunedì dalle 21:20 circa.
Negli Stati Uniti, invece, la messa in onda della prima stagione è stata trasmessa su CBS dal 7 ottobre 2022 al 19 maggio 2023.
Fire Country in streaming, dove vederlo
Tutti gli episodi di Fire Country disponibili su Rai 4 saranno resi disponibili in streaming anche su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare. Parliamo della piattaforma streaming gratuita offerta da Rai con la quale recuperare il meglio della programmazione della rete.
Lascia un commento