First Love 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di First Love 2 stagione? Ci poniamo questa domanda dopo aver assistito al primo ciclo di episodi in streaming su Netflix da giovedì 24 novembre 2022. Al momento, tuttavia, la serie tv romantica giapponese firmata da Yuri Kanchiku non risulta ancora rinnovata dallo streamer.
Ipotizziamo, tuttavia, che la piattaforma sia ancora in attesa di scoprire la risposta del suo pubblico in merito agli episodi della prima stagione. Questa, ricordiamo, è ispirata ad alcune canzoni di successo della stella del J-Pop Hikaru Utada come “First Love” (1999) e “Hatsukoi” (2018).
Per l’artista si tratta della prima serie tv in assoluto ad essersi ispirata alle sue canzoni. Che questo possa contribuire ad aumentare la popolarità della serie e di conseguenza la possibilità di rinnovo in piattaforma? Per scoprirlo non ci rimane che attendere l’arrivo di notizie ufficiali da parte del colosso dello streaming.
Quando esce First Love 2?
In caso di conferma ufficiale, immaginiamo di vedere i nuovi episodi di First Love nel corso del 2023. Al momento, tuttavia, si tratta ancora di un’ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte della piattaforma.
Anticipazioni su First Love 2
Di cosa potrebbe parlare First Love seconda stagione se rinnovata? Immaginiamo di tornare ad assistere alle vicende di Yae Noguchi e Harumichi Namiki alle prese con il loro incredibile amore visto, magari, attraverso un nuovo salto temporale.
Come finisce First Love
Si conclude con l’episodio numero 9 il primo capitolo del dramma giapponese disponibile dal 24 novembre 2022 in Italia su Netflix. “Primo amore” è il titolo dell’episodio conclusivo, quello che ancora una volta ci mostra i nostri protagonisti tra presente e passato. Negli anni ’90, infatti, l’adolescente Yae si prepara per un importante esame da svolgere a Kitami.
Nel presente, invece, la ritroviamo intenta a riflettere ai bellissimi ricordi del suo passato, pronta finalmente a trasformarli in presente. Alla fine della puntata, infatti, la giovane raggiunge Harumichi prima che lui possa salire su quell’aereo da solo. Sì perché adesso quel volo lo faranno insieme, innamorati l’uno dell’altro.
“Harumichi tu sei il mio primo amore“.
Cast di First Love 2
In attesa di scoprire il possibile cast di ritorno nella seconda stagione di First Love, ricordiamo i protagonisti dalla prima. Tra tutti spiccano i due protagonisti Takeru Satoh nei panni di Harumichi Namiki e Hikari Mitsushima in quelli di Yae Noguchi. Al loro fianco, poi, il cast della serie tv giapponese include attori conosciuti ed emergenti come Kaho, Minami, Akiyoshi Nakao, Araki Towa, Aoi Yamada, Osamu Mukai, Arata Iura e Kyoko Koizumi.
Episodi di First Love 2
Immaginiamo il ritorno di altre nove puntate da 55 minuti ciascuna anche per l’eventuale seconda stagione di First Love. Questa potrebbe essere scritta e diretta di nuovo dal regista Yuri Kanchiku.
Trailer di First Love 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, al momento non circolano ancora foto o clip sull’eventuale stagione 2. Nell’attesa di scoprirli, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima.
First Love in streaming, dove vederlo?
In caso di rinnovo ufficiale, ci aspettiamo di rivedere First Love 2 ancora una volta in streaming su Netflix proprio come la prima stagione.
Lascia un commento