First Wives Club serie tv quando esce? Il 19 settembre 2019 negli USA
La serie tv First Wives Club è debuttata il 19 settembre su BET+, il giorno stesso in cui il nuovo servizio streaming ha aperto i battenti. Lo show è ispirato allo stesso romanzo di Olivia Goldsmith da cui è stato tratto il lungometraggio Il club delle prime mogli. Creazione di Tracy Oliver, è prodotto dalla Oliver stessa, da Karen Rosenfelt e da Scott Rudin. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti lo scorso 19 settembre 2019, la serie tv non ha ancora una data d’uscita per l’Italia. Ma di cosa parla First Wives Club?
First Wives Club serie tv trama: di cosa parla
Chi ha letto il romanzo o visto il film cui la serie si ispira lo sa già: First Wives Club segue la storia di tre donne newyorkesi che si riuniscono dopo aver visto fallire i propri matrimoni. Hazel, star musicale, è nel pieno di un divorzio da Sean, ex-marito e manager che non l’ha saputa e voluta valorizzare. Ari vive un matrimonio insoddisfacente con un responsabile di campagne elettorali. Bree, dottoressa, è vittima dei tradimenti del marito chirurgo ortopedico. Finché rimangono unite, non c’è niente che le tre non possano ottenere, compresa qualche vendetta. La prima stagione è composta di 9 episodi, che BET+ ha rilasciato in una sola volta nel giorno del debutto.
First Wives Club serie tv cast: attori e personaggi
I ruoli che nel film erano stati assegnati a Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn sono ora di tre attrici afroamericane. La cantante Hazel è interpretata da Jill Scott (Black Lightning), Ari da Ryan Michelle Bathe (Boston Legal, This Is Us), la dottoressa Bree da Michelle Buteau (Key & Peele). Accanto a loro, i (ex) mariti Derrick, David e Gary, impersonati rispettivamente da Malik Yoba (Revolution, Empire, Designated Survivor), Mark Tallman (The Last O.G., Rise) e RonReaco Lee (Sister Sister, Let’s Stay Together).
First Wiver Trailer
Ecco il trailer dello show, diffuso da BET+ contestualmente all’annuncio del debutto.
First Wives Club streaming: dove vederla? Su BET+
Debuttata il 19 settembre, BET+ è una piattaforma streaming ad-free dedicata principalmente a un pubblico afroamericano. Offre, a $9,99 al mese, più di 1000 ore di programmi tra serie tv, sitcom, film e stand-up comedy, con numerosi titoli originali.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento