Fishbowl Wives 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Fishbowl Wives 2? Debutta giovedì 14 febbraio in Italia su Netflix la prima stagione della serie giapponese che adatta sul piccolo schermo le storie narrate in Kingyo Tsuma, ben noto manga di Kurosawa R.
Quando esce Fishbowl Wives 2?
La prima stagione di Fishbowl Wives è arrivata il 14 febbraio 2022 su Netflix . Include un totale di otto episodi della durata di 38-51 minuti ciascuno.
Al momento sulla stagione 2, Netflix non ha fatto alcun annuncio ufficiale sul rinnovo della serie. Tuttavia, data la popolarità della stagione di debutto, è probabile che la produzioni torni per almeno un altro ciclo di episodi.
Tenendo conto di tutti questi fattori, Netflix probabilmente darà il via libera alla seconda stagione nei prossimi mesi. Il tempo che gli spettatori devono aspettare prima di poterlo vedere dipende dallo sviluppo della narrazione da parte degli sceneggiatori e dal tempo di produzione richiesto. Quindi, se tutto funziona bene, possiamo aspettarci che la seconda stagione di Fishbowl Wives uscirà nel secondo trimestre del 2023.
Anticipazioni su Fishbowl Wives 2
La potenziale seconda stagione molto probabilmente riprenderà dagli eventi della prima stagione ed esplorerà se il destino deciderà di riunire Sakura e Haruto. Verrà rivelata anche l’identità del padre del bambino di Yuka, insieme al fatto che Noriko decida di perdonare il marito o meno. Inoltre, il destino della relazione tra Yuriha e Momoki potrebbe essere raffigurato e rivelato a suo marito e sua suocera. A parte questo, nuovi personaggi potrebbero arrivare con i loro segreti se lo spettacolo ritorna per il Fishbowl Wives 2.
Come finisce Fishbowl Wives prima stagione?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Fishbowl Wives]
Nel finale di stagione, le vite delle sei donne cambiano drasticamente dopo un salto temporale di due anni. Yuka è incinta di tre mesi, ma non è sicura di chi sia il padre del bambino. Yuriha e Momoki continuano a incontrarsi in segreto mentre il marito di Noriko è pentito dopo che lei lo ha lasciato per Tsuta. Sakura e Haruto stanno bene individualmente. ma si mancano profondamente l’un l’altro. Sota e Saya si riconciliano e ricominciano a correre insieme, proprio come facevano prima che si verificassero i loro problemi. Inoltre, Hisako rompe i suoi legami con Baba per il bene della sua famiglia e ritrova la felicità con suo figlio e suo marito.
Cast di Fishbowl Wives 2, attori e personaggi
Nel caso in cui la stagione 2 accada, ci si può aspettare che Ryoko Shinohara e Takanori Iwata riprendano rispettivamente i ruoli dei protagonisti Sakura e Haruto. Potrebbero tornare anche Masanobu Ando (Takuya), Kyōko Hasegawa (Yuriha), Hidekazu Mashima (Momoki), Shizuka Nakamura (Yuka) e Saori Seto (Noriko).
Tuttavia, Atsuhiro Inukai (Sota), Anna Ishii (Saya), Wakana Matsumoto (Hisako) e Yuki Kubota (Jun) potrebbero non tornare poiché gli archi narrativi dei loro personaggi sembrano essere finiti. La futura stagione 2 potrebbe vedere alcuni nuovi membri del cast poiché è probabile che vengano introdotti più personaggi.
Episodi di Fishbowl Wives 2, quanti sono
Se la produzione di Fishbowl Wives della serie basata sul popolare manga di Ryô Kurosawa Kingyo Tsuma continuerà, allora è probabile che la serie torni con otto episodi proprio come la prima stagione.
Trailer di Fishbowl Wives 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata per una stagione 2, Netflix non ha ancora diffuso un trailer ufficiale della seconda stagione. Ci aspettiamo di vederlo a distanza di due mesi dal debutto del nuovo capitolo. Nell’attesa, ecco il video della prima stagione.
Fishbowl Wives2 in streaming, dove vederlo
In streaming, se confermata, Fishbowl Wives continuerà ad essere distribuita in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi di tutto il mondo raggiunti dal servizio.
Lascia un commento