Quando esce Fishbowl Wives? Il 14 febbraio su Netflix
Fishbowl Wives serie tv sbarca su Netflix! A partire dal 14 febbraio 2022 scopriamo la produzione originale che adatta sul piccolo schermo le storie narrate in Kingyo Tsuma, ben noto manga di Kurosawa R. La serie Netflix è tratta infatti dal fumetto di successo di Kurosawa R, apparso su Grand Jump Mecha e ora pubblicato da Shueisha, sull’esplorazione del tema delle relazioni extraconiugali. Con protagonista Ryoko Shinohara (Unfair, The Pride of the Temp) per la casa di produzione Fuji Creative Corporation.
Di cosa parla Fishbowl Wives, trama e anticipazioni
Sakura Hiraga (Ryoko Shinohara) vive all’ultimo piano di un grattacielo, in una zona urbana dall’atmosfera tradizionale. Dopo aver rinunciato ai suoi sogni a causa di un incidente, sposa il proprietario di un salone di bellezza. Ora è una casalinga dalla vita patinata che farebbe invidia a chiunque… eppure non potrebbe essere più infelice.
Una volta amava suo marito, ma lui è un uomo aggressivo e violento. Incapace di lasciarlo, Sakura si sente in trappola, come un pesce rosso in un acquario. Ma è proprio un pesce rosso a farle conoscere un uomo che l’accetta per quella che è, così Sakura decide di non trattenere più le sue emozioni e si lascia andare. Sarà solo una breve avventura o un incontro del destino?
Cast di Fishbowl Wives, attori e personaggi
Ecco il cast di Fishbowl Wives:
- Ryoko Shinohara
- Takanori IWata
- Masanobu Ando
- Kyoko Hasegawa
- Wakana Matsumoto
- Shizuka Nakamura
- Saori Seto
- Anna Ishii
- Hidekazu Mashima
- Shingo Fujimori
- Atsuhiro Inukai
- Yiki Kubota
Episodi di Fishbowl Wives, quanti sono
Netflix ha scelto San Valentino per il lancio della serie tv Fishbowl Wives, disponibile in tutto il mondo da lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 9.00. Una prima stagione suddivisa in otto episodi prodotti dalla piattaforma streaming.
Trailer di Fishbowl Wives
Ecco di seguito il trailer di Fishbowl Wives:
Fishbowl Wives in streaming, dove vederla
Trattandosi di una produzione originale Netflix, Fishbowl Wives arriva in esclusiva sul colosso dello streaming disponibile negli oltre 190 Paesi di tutto il mondo.
Lascia un commento