VIDEO CORRELATO
Five Arrows serie tv, il nuovo lavoro del creatore di Downton Abbey Julian Fellowes
I fan di Downton Abbey stanno per ricevere una grande notizia: il creatore della vostra serie tv preferita, Julian Fellowes, è al lavoro su un nuovo progetto: parliamo di Five Arrows serie tv che racconterà la grande ascesa della famiglia Rothschild. Five Arrows serie tv, ecco tutte le novità su questo progetto!
Five Arrows serie tv trama – di cosa parla
Five Arrows serie tv è la nuova opera del creatore della fortunata serie tv Downton Abbey, che avrà come protagonista la famiglia Rothschild, una famiglia di umili origini in grado di fondare unod egli imperi bancari più grandi e potenti del mondo.
La saga di questa famiglia, riuscita a diventare una delle più potenti al mondo partendo dal nulla, è una storia di un incredibile riscatto, di un trionfo contro tutto e contro tutte quelle persone che li davano ormai per vinti. L’ascesa della famiglia Rothschild è una delle storie più famose del periodo tra il Settecento e l’Ottocento, ricca di intrighi, di giochi di potere e di incredibili colpi di scena.
La serie tv Five Arrow è un lavoro a quattro mani di Julian Fellowes e Ian Kelley, sarà ambientata nell’Ottocento e avrà come sfondo uno senario rivoluzionario e di guerra in cui, tra lotte per il dominio e amori proibiti, la famiglia Rothschild riuscirà a farsi largo per diventare una delle dinastie più potenti del mondo.
Five Arrows serie tv sarà sviluppato da Julian Fellowes che, nel frattempo, continua a lavorare su un’altra serie tv: parliamo di The Gilden Age, una serie realizzata per il network americano NBC che racconterà l’ascesa dei nuovi ricchi nella New York del 1880. Questa nuova serie sembra essere una sorta di prequel di Downton Abbey, dal momento che è ambientato circa 30 anni prima della serie e potrebbe includere una versione più giovane della Contessa Madre di Grantham che, nella serie originale, è interpretata dall’attrice Maggie Smith.
Five Arrows serie tv data d’uscita
Al momento non è stata ancora annunciata una possibile data d’uscita per Five Arrows serie tv, anche se sembra molto probabile che la serie non debutti prima del 2019. La serie potrebbe essere uno dei titoli di punta della stagione primaverile del prossimo anno, debuttando quindi tra i mesi di marzo e aprile. È comunque probabile che possa essere anche pronta prima, magari già per l’autunno/inverno del 2018.
Non ci resta quindi che aspettare, in attesa di scoprire nuovi aggiornamenti su Five Arrows serie tv e poter quindi avere un’idea più precisa su una possibile data di debutto della serie.
Lascia un commento